Pagine

mercoledì 3 giugno 2015

Recensione "Quattro secondi per perderti" di K. A. Tucker



La Tucker ci stupisce ancora , restando fedele al suo stile senza farci stancare mai collegando romanzi con storie diverse tra loro e personaggi travolgenti.
Devo dire che si é superata stavolta, infatti questo terzo romanzo mi ha colpito ancora di più dei precedenti che già avevo amato molto.

I protagonisti di questo terzo volume sono Cain Ford, il proprietario del Penny’s Palace, il locale dove lavoravano Kacey la protagonista del primo volume (10 piccoli respiri) e altri personaggi come la barista e ballerina Storm e il buttafuori Ben.
Cain ha ventinove anni e gestisce il suo strip club,un po' irreale visto che é l’unico locale in città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono, anzi cerca di proteggerle come può, aiutando ragazze in difficoltà con problemi di droga,abusi e violenza.
Tutti questo lo fa per togliersi la colpa che si sente di avere per non essere riuscito a salvare la sorella lizzi che morì in un regolamento di conti insieme ai genitori. Cerca perciò di tenere la criminalita il può lontano possibile dalle sue attività.
Oltre a questo Cain si impone di tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Finche un giorno non arriva la bionda Charlie Rourke che entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro e qui tutto potrebbe cambiare ...

Ecco a voi la seconda protagonista di questo libro, la giovane Charlie , una ragazza molto astuta è furba con grandi doti di recitazione, che é in fuga dalla sua vita privilegiata dove ha tutto quello che vuole ma che deve guadagnarseli mettendo quasi in pericolo la sua stessa vita. Perché si é resa conto che l amore che le dimostra il padre, che c'è sempre stato per lei, in realtà nasconde dei lati oscuri che non le permettono di vivere una vera vita, portandola in posti pericolosi. Infatti charlie vuole scappare da questo ma per farlo avrà bisogno di denaro per svolgere il suo piano e l unico modo che ha per ottenerli é lavorare al Penny's di nascosto dal padre.

Per entrambi succederà un imprevisto , si troveranno attratti l'uno dall altr , all inizio non ci faranno tanto caso ma lentamente si renderanno conto di provare qualcosa di più .
Infatti Cain rriuscirà a superare le sue paure legate al passato e a farsi coinvolgere di più in questa storia, ma Charlie,rendendosi conto della situazione in cui si trova, sa che un giorno dovrà andarsene, e tutto questo potrebbe finire,sopratutto se Cain scoprisse i segreti sul padre di Charlie.. Cosa che accadrà ma il nostro Charlie riuscirà a scappare ed i nostri protagonisti si separeranno per un lungo periodo nel qualche Cain farà di tutto per ritrovarla .

In questa travolgente avventura dove tra travestimenti, appuntamenti segreti e viscidi trafficanti di droga, i nostri due protagonisti supereranno un sacco di sfide pericolose ed affronteranno diversi personaggi per poter tornare insieme e vivere la loro vita.

Come sempre la tucker ci regala un bellissimo lieto fine di ricongiungimento dove tutto si sistema .

Fatevi travolgere anche voi da questa mix di avventura e romanticismo che la tucker riesce a creare . Sorprendendoci ogni volta .

Il mio voto è:

Shade

Nessun commento:

Posta un commento