Pagine

venerdì 10 luglio 2015

Anteprima "Effetto Domino" Edy Tassi

Autore: Edy Tassi
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: HM Passion
Data di pubblicazione: 14 luglio 2015


Buon pomeriggio, amici booklovers! Oggi vi mostro l'Anteprima di questo fantastico libro della Collana HM Passion della Harlequin. Parlo di "Effetto Domino" di Edy Tassi, la conoscete? Credo proprio di sì. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta!
P.s. Se lo acquistate sul sito riceverete una copia autografata!



"Nella villa ho nascosto il mio tesoro più prezioso.
Nessuno sa cosa sia o dove sia, quindi è inutile che chiedi.
Devi cercarlo tu. Trovalo e sarà tuo."



Trama:

Nascosta dietro l’obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall’Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c’è l’enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.




Autrice:

Edy Tassi è originaria di Cantù, in provincia di Como. Dopo anni dedicati alla traduzione approda finalmente alla scrittura creativa, come sognava fin da quando ricevette in regalo dal nonno una Olivetti Lettera 22, in un tempo in cui scrivere significava ancora “sporcarsi le mani”. Da lì, le storie non l’hanno mai abbandonata.







Ecco il booktrailer,se avete intenzione di dargli un'occhiata!






-Ragazzi,cosa ne dite? Io lo adoro questo libro! Non sono amante di questo genere, ma devo dire che questo mi ha davvero colpita. Cosa ne pensate? Lasciate un commento!-





Katniss.


Nessun commento:

Posta un commento