Pagine

martedì 7 luglio 2015

Anteprima "History di Luglio"

Ecco un'altra collana dedicata agli storici minori, quelli che hanno racconti molto brevi, ma comunque intensi. A me piacciono molto perchè sono simili ai collezione per intensità ma storici e io adoro questo tipo di ambientazione.



Titoli: Vari
Autori: Vari
Genere: Romanzo rosa
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: History
Prezzo: 3,50
Data di uscita in edicola: 22 luglio
Data di uscita sullo shop online: 17 luglio


Trama: 

Londra, 1817 - Il piano di Laura Townsend per reclamare l'eredità di famiglia persa al gioco dallo zio, le si ritorce contro quando si presenta a casa dell'usuraio Philip Rathbone. Desiderosa di riottenere il dovuto, si ritrova invece davanti l'uomo, nudo, nella vasca da bagno. Presa in contropiede fugge e l'ultima cosa che si aspetta è che l'affascinante vedovo si presenti alla sua porta un paio di giorni dopo con una proposta assolutamente inaspettata: un matrimonio di convenienza con cui Laura potrebbe riscattare il proprio futuro. Ma come rinunciare al vero amore e alla passione che toglie il respiro? Potrà forse sperare di trovarli tra le braccia di Philip?




Trama:  

Inghilterra, 1810 - La maggior parte delle ragazze non sogna altro che un matrimonio con l'affascinante Richard Durant, Conte di Stanton, ma non la tranquilla e riservata Lady Felicity Weston, a cui invece appare una prospettiva terrificante. Richard, dal canto suo, ha sempre pensato che l'amore fosse per gli stolti, ma ha bisogno di un erede e Felicity gli sembra essere la soluzione migliore. La convivenza quotidiana è una sorpresa per entrambi che si trovano a provare sentimenti sempre più profondi. Ma la posta in gioco cambia quando Felicity rimane incinta e l'apparenza del matrimonio di convenienza vacilla terribilmente davanti ai loro occhi, mettendo sul piatto segreti da confessare e fiducia da guadagnare. 




 Trama: 


Londra, 1810 - In guerra, Lord Fleetwood ne ha viste davvero tante, ma quando apre la porta di quella stanza, al Lewisham Asylum, non crede quasi ai suoi occhi. Com'è possibile che una ragazza sia tenuta incatenata alla parete come un animale? Lui ne è appena diventato il tutore e non sa se lei sia davvero malata di mente: quello di cui è certo è che deve salvarla, portarla con sé e restituirle la libertà. Louisa ha trascorso gran parte dei suoi 19 anni imprigionata e adesso ha ben poche ragioni per fidarsi degli uomini. È sicura che, alla fine, anche il suo salvatore la tradirà. Oltretutto, nonostante l'attrazione che è subito scoccata tra loro, lui è incredibilmente distante. Saranno in grado di infrangere il muro di segreti e dolore che li separa? 


 Trama: 


Vienna, 1814 - Il principe austriaco Metternich è preoccupato per i risvolti che il congresso di Vienna potrebbe avere, soprattutto per le mire espansionistiche dello zar Alessandro. Per questo ha bisogno di una spia che si avvicini a lui e carpisca le informazioni che gli servono. La bella e innocente Miss Wanda fa al caso suo. Lei ha bisogno di denaro e giocare il ruolo della spia le può tornare utile. Peccato che anche lo zar abbia pensato di muovere le stesse pedine per paura di un complotto e chiede a un suo lontano parente che gli somiglia, Richard Melton, di sostituirlo. La finzione sembra funzionare da entrambe le parti finché un sentimento vero e inaspettato sorprende i due sotto copertura, che dovranno fare i conti con nemici pericolosi e onestà patriottica. 



Li prenderete? Vi piace il genere storico? 


Luna 

Nessun commento:

Posta un commento