Pagine

sabato 4 luglio 2015

Anteprima " La piccola ottantenne che cambiò tutte le regole " di Catharina Ingelman-Sundberg

Autore: Catharina Ingelman-Sundberg
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: € 12,00
Prezzo eBook: € 4,99
Data di pubblicazione: 9 luglio 2015
Pagine: 384

Apparte il fatto che il nome dell'autrice è quasi quanto il titolo del libro...deve essere davvero esilarante!
Una storia insolita, un'avventura del tutto nuova con una banda ottantenne scalmanata...e buona lettura!


Trama:
Märtha Andersson e la sua banda di ottantenni, dopo aver lasciato il triste ospizio di Stoccolma dove erano alloggiati, hanno finalmente raggiunto le rutilanti luci di Las Vegas. È la loro occasione per rifarsi una nuova vita e per rendere migliore quella di tanti anziani che vivono in ristrettezze o chiusi in desolati ospizi cadenti. Ora, sotto il nome d’arte di “La Banda dei Pensionati”, stanno per manomettere con i loro classici trucchi i sistemi di sicurezza di uno dei casinò più grandi della città! Poi, qualche operazione finanziaria tramite computer per trasferire i soldi in Svezia e via!, si ritorna in patria… ma solo per scoprire che un hacker insospettabile ha deviato tutti i loro beni sul suo conto. Märtha e i suoi inseparabili amici devono ricominciare tutto da capo e per farlo come si deve in tranquillità si trasferiscono in una villa in riva al mare… dove vengono presi di mira dai loro vicini, gente davvero poco raccomandabile… Riusciranno i nostri eroi dai capelli d’argento tutti rapine, sciroppi e dolcetti a battere sul tempo e in furbizia i giovani delinquenti che si aggirano a bordo di favolose moto lucide e rombanti? O stavolta la nostra Banda dei Pensionati ha fatto davvero il passo più lungo della gamba, finendo in un terribile guaio?



-Mi piace un sacco, è davvero divertente! E voi cosa ne pensate di questi anziani divertentissimi? Voglio assolutamente il film.
P.s. E' l'autrice del bestseller "La Banda Degli Ottantenni".-




Katniss.

1 commento:

  1. quanto mi è piaciuto quesrto libro, appena vidi la copertina in negozio e lessi il titolo decisi subito di leggerlo perchè decisi di leggere qualcosa di diverso, divertente

    RispondiElimina