Autore: J.D. Horn
Serie: Savannah Witches #1
Casa editrice: Amazon Crossing
Genere: Urban Fantasy / Paranormal Romace
Data di pubblicazione: 3 novembre 2015
Pagine: ///
Salve,lettori! Oggi vi mostro un'anteprima un po' particolare, non si sa molto sull'editore italiano e delle pagine del libro. Ho preso,inoltre, questa trama su internet (l'unica disponibile in italiano). Spero che, anche se un po' triste come anteprima, vi piaccia ugualmente.
Trama:
Dopo Sookie Stackhouse — le "Streghe di Savannah" sono una fresca novità proveniente dal Sud. Audace, scanzonato e con un tocco di oscurita', l'autore esordiente J.D. Horn intreccia un affascinante racconto che ha per protagonista una famiglia di streghe...... ed i problemi che possono sorgere dall'essere così potenti. "Le Streghe di Savannah" promette di essere un nuovo urban fantasy che saprà di sicuro incantare nuovi lettori.
Mercy Taylor, il più giovane membro di una autorevole famiglia di streghe di Savannah, è nata senza il dono della magia.... Lei è avvezza a venire sempre al secondo posto, a cominciare dal proprio affascinante e dotato gemello, più vecchio di lei di alcuni minuti e che Mercy adora. Perdutamente innamorata del ragazzo di sua sorella, si reca da un medico, che pratica il rito Hoodoo, per un incantesimo d'amore. Un incantesimo che porterà una svolta nella propria vita e condurrà la passione del proprio cuore verso un altro uomo, suo migliore amico, da sempre innamorato di lei.
Zia Ginny, matriarca della famiglia, sicuramente non approverebbe. Ma il triangolo amoroso è il minore dei problemi di Mercy, quando si scopre che Zia Ginny è stata brutalmente uccisa. Ginny era il comandante in capo della famiglia Taylor nella difesa della linea di confine che separa l'umanità dai demoni, che un tempo governavano il nostro regno.
Un'invasione da loro ordita si profila all'orizzonte ora che la linea è compromessa. Peggio ancora, alcuni, all'interno del mondo delle streghe, cercano di ottenere il proprio tornaconto che il cambiamento offerto dai demoni porterebbe. Mercy, intrappolata nella magia oscura del suo incantesimo d'amore, in lotta per mantenere la fiducia di sua sorella, e disperatamente senza alcuna magia, deve spillare ogni briciolo di forza nata dall'essere un emarginato, per proteggere la linea che lei non sente parte di ...
- Vi è piaciuta? Spero proprio di sì. Diteci se lo comprerete! -
Katniss.
Nessun commento:
Posta un commento