Pagine

giovedì 17 settembre 2015

Anteprima "Maddox House - La Collina di Wakefield" di Stacee Bell e John Leoni

Autore: Stacee Bell, John Leoni
Casa editrice: Stacee Bell
Genere: Paranormal Romance
Prezzo: € 1,99 eBook
Data d'uscita: 19 settembre 2015
Pagine: 141

Trama: 
Siete pronti a entrare in un mondo fantastico e vivere una grande storia d'amore?
Il romanzo di Stacee Bell vi catapulterà oltre l'immaginabile. Dopo i vampiri di Twilight e i cacciatori di demoni Shadowhunters, scoprirete l'universo degli spettri di Maddox.
Quando i Brewster si trasferiscono nella calma cittadina di Maddox, nel Winsconsin, Dorinda Brewster, sorella maggiore della ventiduenne Kendra, perde la testa per il giovane Patrick Wakefield, abitante in una stupenda casa in cima ad una collina...
Incuriosita dalla scintilla scoccata tra i due, che trattiene sempre pià spesso Dora lassù, Kendra segue il suo esempio e si reca in gran segreto alla villa. Quel giorno, il destino ha in serbo per lei un incontro che cambierà la sua vita per sempre.


Estratto: Tengo a dire che prima di conoscere quel luogo maledetto e scoprire la storia ad esso legata, i miei pensieri erano quelli sciocchi e pieni di luce di qualunque altra ragazza, e cosa sia capitato nel profondo di me stessa È ancora un mistero da risolvere. Tengo a dire che, per quanto paurosa, e spettrale, possa essere la tenebra più profonda sperimentata la dentro, essa emanava anche un bagliore d'inferno che tutti i curiosi avrebbero felicemente colto. E in quel bagliore rosso di passione e di morte, vi era un messaggio, lasciato da colui che più di chiunque altro al mondo avrebbe significato tutto, per me. Era un segnale, offuscato da presenze agghiaccianti, impoverito dai miei pensieri controversi e dalla paura, soffocato dalla polvere di un libro sigillato da secoli, seppellito sotto palate di terra arida insieme a tutti gli antenati di quella stirpe di fantasmi che avevano preso possesso di case, persone e luoghi ad essi convenienti. Quando il richiamo di un amore impossibile giunse al mio cuore, debellò anche il più piccolo dubbio ed ogni risentimento fu spazzato via insieme al dolore di quei mesi: Sono colpevole.



Vi ispira? 

Katniss.


Nessun commento:

Posta un commento