Autore: Karen Swan
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance
Prezzo: € 9,90
€ 4,99 (eBook)
Data d'uscita: 23 novembre 2015
Pagine: 384
Trama:
La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non sembra essersene accorta: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. E nemmeno quando incontra, sul volo che la porta al suo appuntamento d’affari, Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, perde di vista il suo obiettivo primario. Ma quando se lo ritrova davanti come concorrente all’incontro di lavoro, teme di non riuscire a mettere da parte la sua attrazione per lui ancora a lungo. Allegra però è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c’è un oscuro segreto nel suo passato… E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.
la copertina originale
L'Autrice:
Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con «Vogue»), prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa dove vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex.
Il suo romanzo d’esordio, Players, è stato al primo posto nelle classifiche inglesi. A questo sono seguitiPrima donna e Christmas at Tiffany (Un diamante da Tiffany, Newton Compton 2011).
Che ne dite,readers? Lo acquisterete?
Nessun commento:
Posta un commento