Pagine

sabato 14 novembre 2015

Anteprime "Jolly di Dicembre"

Eccoci con le anteprime Jolly!!


Titoli: Vari
Autori: Vari
Genere: Romanzo rosa
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Jolly 
Prezzo: 3,20
Data di uscita in edicola: 1 Dicembre
Data di uscita sullo shop online: 18 Novembre


Trama: Non tutti credono all'amore a prima vista. Come definire, allora, quella strana sensazione che prende la bocca dello stomaco quando due sguardi si incrociano e non si lasciano più? Laura Holden? Noi non ci conosciamo. Mi chiamo Nicholas Valfort, sono il nipote di Maurice, l'uomo che ha rubato il cuore a tua nonna, tanti anni fa. Purtroppo lei non c'è più e le disposizioni testamentarie stabiliscono che per poter riscuotere ciò che lei ti ha lasciato dovrai andare a Nizza, la sua ultima dimora. Sarò io il tuo accompagnatore. Laura è ancora scossa dalle troppe rivelazioni appena ricevute, e come se non bastasse Nicholas è l'uomo più affascinante che abbia mia visto. Il viaggio da San Francisco a Nizza sarà molto interessante.

Trama: Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere! Adelaide Ramsey sapeva di non avere altra scelta. La sua casa con tutti i possedimenti doveva essere venduta. Flynn Mather ha fatto la miglior offerta e ora l'intera esistenza di Addie è nelle sue mani: lei rimarrà nella tenuta come responsabile delle diverse attività. Ma pare che le novità non finiscano qui. Flynn le ha appena comunicato che deve partire immediatamente per Monaco di Baviera, dove ha un urgente affare in sospeso. La sua segretaria è già in vacanza, quindi l'unica dipendente disponibile è lei. Addie andrai in Europa! 

  Trama: 
Chi lo ha detto che i milionari devono essere sempre solo belli e dannati? Esistono anche quelli romantici e sognatori e ve lo dimostreremo!
Io volevo solo essere una donna in carriera e vivere in un bell'attico a Manhattan. Hanna Merrifield non ha mai sognato altro nella sua vita e ora, invece, è costretta a rivedere tutti i suoi piani. L'azienda di famiglia naviga in cattive acque, tanto che sarà necessario vendere; per questo Hanna deve tornare nel suo piccolo paese natale alle porte della Grande Mela. Ma qui c'è un'altra sorpresa: il suo amore adolescenziale, il bello e dannato Sam Chisholm, pare essere interessato all'acquisto dell'azienda. Ora Sam è un uomo d'affari e non ha tempo per ricordare ciò che era.




Trama: 

Abito bianco, musiche soavi di sottofondo, bouquet di fiori d'arancio... Signore e signori il matrimonio è servito!
Gestire una caffetteria con annessa libreria? Lizzie Dumont non potrebbe chiedere di meglio. Ha bisogno di pace e tranquillità e questa sembra essere la soluzione a tutti i suoi problemi. Ogni cosa sembra procedere per il meglio sino a quando non rivede l'uomo che da un po' di mesi popola i suoi sogni più arditi, Jesse Morgan, fratello di suo cognato. La caffetteria ha bisogno degli ultimi ritocchi e Jesse si è offerto di aiutare. Lizzie sa già che questa vicinanza non l'aiuterà certo a rimanere calma e tranquilla. E se assecondasse i suoi istinti? Magari lui capitola e mi chiede di sposarlo.





Che ne dite vi piacciono? Li prenderete???


Luna

Nessun commento:

Posta un commento