Pagine

giovedì 26 novembre 2015

Quarta giornata del Giveway!!


Ecco qua altre tre delle nostre frasi!!Sono facili facili quindi non mollate mi raccomando! Prima però lasciate che vi ricordi le regole: bisogna indovinare le parole mancanti e riscrivere la frase per intero! Come nei giochi precedenti per ottenere maggiori punti bisognerà aggiungere titolo, autore, trama ( MASSIMO 4 righe le trame di lunghezza superiore non saranno considerate e visto che il Giveway volge ormai al termine non saranno più ammesse eccezioni di alcun tipo!). Ora vi lascio alle frasi, state attenti e mettetecela tutta!!!



1) Ero un _, non era _ che provassi quei sentimenti.

2) L'_ di chi non amiamo si deposita sulla _e da lì evapora in fretta.

3) Ho _ di te e tu hai bisogno di _ .”

    “No, a dire il vero no. Stavo _ prima che arrivassi tu.”
   “_ bene non vuol dire essere _”

  Jane

17 commenti:

  1. Julie Kagawa. " Talon"
    !) Ero un DRAGO, non era PREVISTO che provassi quei sentimenti.
    TRAMA: Il libro parla di alcuni draghi di Talor che sopravvissuti al massacro, si sono moltiplicati diventando sempre più forti.Ember e Dante sono gli unici draghi ad essere fratelli e non vedono l'ora di diventare i padroni del mondo, Nessuno sà che qualcuno si sta abbattendo di su di loro, per annientarli una volta per tutte.

    Paolo Giordano. " La solitudine dei numeri primi"
    2) L'AMORE di chi non amiamo si deposita sulla SUPERFICIE e da lì evapora in fretta.
    TRAMA:Il romanzo racconta la storia di due persone Alice e Mattia, entrambi portano delle cicatrici che li hanno segnati nella loro infanzia. Nell' adolescenza Alice si ammala di Anoressia, e i due ragazzi tanto diversi, ma tanto simili, arrivano a stringere una forte amicizia.

    Anna Todd. " After 2, Un cuore in mille pezzi".
    "Ho BISOGNO di te e tu hai bisogno di ME".
    "No, a dire il vero no. Stavo BENE prima che arrivassi tu".
    " STARE bene non vuol dire essere FELICE".
    TRAMA:Il libro è il secondo di cinque libri. Parla della storia di Hardin e Tessa, un amore bello forte, ma sopratutto burrascoso., insieme affronteranno varie difficoltà, ma alla fine l'amore vince sempre.

    RispondiElimina
  2. 1 - Ero un drago, non era previsto che provassi quei sentimenti. "Talon Julie Kagawa". Dante e Ember son gli unici draghi fratello e sorella. I dragi di Talon vivono nel mondo sotto sembianze umane. Ma sulle loro tracce c'è l'ordine di San Giorgio.
    2 - L'amore di chi non amiamo si deposita sulla superficie e da li evapora in fretta. "Paolo Giordano la solitudine dei numeri primi". I protagonisti di questa storia sono Mattia e Alice, entrambi segnati durante la loro infanzia. Nonostante le loro innumerevoli cicatrici, riescono a stringere una forte amicizia.
    3 - Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me
    No, al dire il vero no. Stavo bene prima che arrivassi tu.
    Stare bene non vuol dire essere felice. "Anna Todd After 2, un cuore in mille pezzi". Dopo aver scoperto la scommessa per la quale Hardin se è avvicinato a lei, Tessa ha bisogno di allontanarsi da lui. Ma sa che sarà difficile non soffrire, in quanto lei ama ancora Hardin, che nonostante tutto giura di essere innamorato di lei e chiede perdono.

    RispondiElimina
  3. 1) Ero un drago, non era previsto che provassi quei sentimenti.
    Talon (primo volume di una serie) di Julie Kagawa.
    Ember e Dante Hill sono due draghi che, nascosti sotto sembianze umane, sono stati mandati tra gli umani per poterli conoscere meglio in modo che i draghi possano imporsi su di loro. La missione non sarà facile: l'Ordine di San Giorgio è infatti sulle loro tracce, determinato a sterminare i draghi una volta per tutte.

    2) L'amore di chi non amiamo si deposita sulla superficie e da lì evapora in fretta.
    La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.
    Il libro racconta le vicende di Alice e Mattia, partendo dall'evento che segnerà profondamente la loro vite. Seguirà il racconto della loro adolescenza durante la quale i due si incontreranno. I loro rapporto comunque non riuscirà mai a svilupparsi veramente, nemmeno in età adulta, a causa dei loro "problemi."

    3) “Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me.” “No, a dire il vero no. Stavo bene prima che arrivassi tu.” “Stare bene non vuol dire essere felice.”
    After 2: Un cuore in mille pezzi (secondo volume di una serie) di Anna Todd.
    Dopo la scioccante rivelazione alla fine del primo libro Tessa non sa se sarà mai capace di perdonare Hardin, alla fine però ci riesce grazie anche al suo cambiamento, dal punto di vista del carattere. Il cambiamento però dura topo e Hardin torna ad essere il ragazzo violento ed irascibile di sempre e Tessa dovrà decidere se lasciarlo definitivamente o sperare che cambi.

    RispondiElimina
  4. 1 - Ero un drago, non era previsto che provassi quei sentimenti. Il libro è Talon di Julie Kagawa
    Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà.Ma i suoi piani cambiano, quando conosce Garret
    2 - L'amore di chi non amiamo si deposita sulla superficie e da li evapora in fretta. Il libro è la solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.
    Il romanzo racconta la storia di due persone,Alice Della Rocca e Mattia Balossino e cui vite vengono gravemente segnate da vicende accadute nella loro infanzia
    3 - Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me
    No, al dire il vero no. Stavo bene prima che arrivassi tu.
    Stare bene non vuol dire essere felice.Il libro è After 2, un cuore in mille pezzi di Anna Todd secondo libro dei 5 usciti in italia. Parla della storia di Hardin e Tessa non so altro perche non l'ho letto.

    RispondiElimina
  5. 1)«Ero un drago; non era previsto che provassi quei sentimenti»
    Talon di Julie Kagawa

    Il libro racconta le vicende di Ember, un drago che - la loro specie è stata quasi del tutto uccisa dai cavalieri dell’Ordine di San Giorgio, si sono nascosti e hanno osservato gli umani, imparandone il comportamento e prendendo le loro sembianze- deve salvare il mondo di Talon dai cavalieri e nel mentre s’innamorerà di un cacciatore che tenterà di ucciderla, Garret.

    2)«L'amore di chi non amiamo si deposita sulla superficie e da lì evapora in fretta. »
    La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano

    Trama: Alice e Mattia sono due ragazzi solitari che per diversi motivi – l’handicap di Alice perché zoppa e la scomparsa della sorella autistica di Mattia a causa sua sono- diversi – proprio come i numeri primi. I due, inevitabilmente s’incontrano, prima da adolescenti e poi da adulti si rincontrano, scoprendo così di completarsi a vicenda.
    3)«Ho bisogno di te. E tu hai bisogno di me…»
    «No, a dire il vero no. Stavo bene, prima che arrivassi tu.»
    «Stare bene non vuol dire essere felice.»
    After 2. Un cuore in mille pezzi Di Anna Todd

    Il libro racconta le vicende di Tessa ed Hardin che dopo un inizio burrascoso sembrano vivere bene la loro storia d’amore. Le cose però non sono esattamente così, infatti Hardin nasconde un segreto che potrebbe mettere in pericolo la loro storia e Tessa, nonostante abbia rinunciato a tutto per stare con lui –famiglia, carriera ,amici- inizia a farsi delle domande..

    RispondiElimina
  6. 1)«Ero un drago; non era previsto che provassi quei sentimenti»
    Talon di Julie Kagawa, 2015
    Trama: La storia di Ember, un giovane drago addestrato a mimetizzarsi tra gli umani e vivere con loro nell'attesa del momento in cui i draghi saranno padroni del mondo. Ma dovrà vedersela con un temibile cacciatore di draghi, Garret Xavier Sebastian.

    2) L'amore di chi non amiamo si deposita sulla superficie e da lì evapora in fretta.
    La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano, 2008
    Trama: Un libro tristissimo, che parla di due ragazzi, Mattia e Alice, profondamente soli e autolesionisti che pur amandosi e sentendosi attratti l'uno dall'altra non riusciranno mai a costruire una vera relazione, proprio come succede ai numeri primi gemelli.

    3) «Ho bisogno di te. E tu hai bisogno di me…»

    «No, a dire il vero no. Stavo bene, prima che arrivassi tu.»
    «Stare bene non vuol dire essere felice.»
    After 2 - Un cuore in mille pezzi di Anna Todd, 2015
    Trama : La storia di Tessa e Hardin procede con alti e bassi, finchè Tessa scopre che il suo ragazzo,per cui lei ha sacrificato la sua vita precedente, le ha mentito e ora deve riconquistarla.

    RispondiElimina
  7. 3) Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me .”

    “No, a dire il vero no. Stavo bene prima che arrivassi tu.”
    “Star bene non vuol dire essere felice”
    Anna Todd serie After.( After 2 un cuore in mille pezzi) racconta il secondo episodio delle avventure di Tessa e Hardin. Dopo aver scoperto la scommessa Tessa é distrutta e ferita da Hardin, ha deciso che non lo perdonerà più ma lui farà di tutto per conquistarla e dimostrarle a modo suo, quanto ci tiene a lei.

    RispondiElimina
  8. 3) Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me .”

    “No, a dire il vero no. Stavo bene prima che arrivassi tu.”
    “Star bene non vuol dire essere felice”
    Anna Todd serie After.( After 2 un cuore in mille pezzi) racconta il secondo episodio delle avventure di Tessa e Hardin. Dopo aver scoperto la scommessa Tessa é distrutta e ferita da Hardin, ha deciso che non lo perdonerà più ma lui farà di tutto per conquistarla e dimostrarle a modo suo, quanto ci tiene a lei.

    RispondiElimina
  9. 1) "Ero un drago, non era previsto che provassi quei sentimenti."
    Tratto da "Talon" di Julie Kagawa.
    Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, sopravvissuti ai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio che volevano ucciderli tutti. Nascosti sotto sembianze umane, i due si infiltrano nel mondo degli uomini per carpirne ogni segreto e diventare i padroni del mondo. Il pericolo è, però, in agguato: l'Ordine è tornato per annientarli...

    2) "L'amore di chi non amiamo si deposita sulla superficie e da lì evapora in fretta."
    Tratto da "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano
    Alice e Mattia sono due persone segnate profondamente da vicende dolorose accadute nella loro infanzia e che si ripercuotono successivamente nell’adolescenza ed durante l’età adulta.I due, infatti, conducono una vita fatta di solitudine e anonimato che li unisce ma allo stesso tempo li divide tanto sono paragonati a due numeri primi gemelli.

    3) “Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me.”
    “No, a dire il vero no. Stavo bene prima che arrivassi tu."
    "Stare bene non vuol dire essere felice."
    Tratto da "After 2: Un cuore in mille pezzi" di Anna Todd.
    Il libro presenta, attraverso pov alternati, il prosieguo della tempestosa storia d'amore tra Hardin e Tess dopo la scioccante rivelazione che ha minato il loro rapporto. Tess si sente tradita e delusa mentre Hardin, consapevole del grande sbaglio che ha fatto, è disposto a cambiare per lei. I buoni propositi non sono, però, destinati a durare e Tess si ritroverà ad un bivio.

    RispondiElimina