Pagine

mercoledì 3 febbraio 2016

Anteprima "Un matrimonio complicato" di Melissa Hill

 
 
Titolo: Un matrimonio complicato
Autore: Melissa Hill
Casa Editrice: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 18,00
Pagine: 396
Data di pubblicazione: 10 Marzo 2016
 
 
TRAMA

Cara è al settimo cielo: Shane - il suo fidanzato bello, intelligente e simpatico - le ha chiesto di sposarlo e lei non vede l'ora di condividere con tutti la sua felicità. Peccato che tutti, dai genitori alle amiche più care, reagiscano nello stesso modo: a sentir parlare di una cerimonia semplice con pochi invitati, scuotono la testa e si mettono a dispensare consigli non richiesti. Indecisi se accontentare i desideri dei propri cari o realizzare i propri sogni, Shane e Cara dovranno faticare molto per trovare una soluzione.
 
 
 
 



L'autrice: Melissa Hill vive a Dublino.
Acclamata come «la regina delle trame dagli esiti imprevisti», nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli.
Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo la sua produzioneè diventata particolarmente copiosa, e i suoi libri sono stati tradotti in più di 18 lingue. Oltre che narrativa femminile, sotto pseudonimo e con il marito Kevin scrive anche legal-thriller.









Sembra molto carino, che ne dite? :)
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

Nessun commento:

Posta un commento