Pagine

venerdì 10 giugno 2016

Anteprima " Il diario segreto di Lizzie Bennet" di Bernie su e Kate Rorick

Buongiorno lettori!!! 

Ecco un'altra meravigliosa anteprima edita da Newton Compton Editori firmata da Bernie Su e Kate Rorick!!! 

Questo libro si basa sul fenomeno della web serie che ha catturato una generazione e reinventa la storia di Orgoglio e pregiudizio in modo del tutto nuovo.



Autore:Bernie Su, Kate Rorick
Editore: Newton Compton Editori
Genere:  romance 
Pagine: 384
Ebook: 4,99 
Data di uscita: 13 giugno 2016



Trama: 


 La studentessa ventiquattrenne Lizzie Bennet è afflitta dai debiti delle spese universitarie e vive ancora con le sue due sorelle, la bellissima Jane e l’avventurosa Lydia. Quando inizia a registrare le sue riflessioni sulla vita per la sua tesi e le pubblica su Youtube, non immagina che The Lizzie Bennet Diaries prenda presto una vita loro, trasformando in un batter d’occhio le sorelle Bennet in celebrità della rete.
Quando il ricco e attraente Bing Lee arriva in città con il suo riservato amico William Darcy, le cose iniziano a farsi davvero interessanti per i Bennet, e per i loro fan. Ma non tutto viene registrato. Per nostra fortuna, Lizzie ha un diario segreto. Il diario segreto di Lizzie Bennet porta i lettori nelle profondità del mondo di Lizzie e ben oltre i confini della sua videocamera, dal matrimonio in cui incontra per la prima volta William Darcy al ritrovo locale del Carter’s Bar, e molto altro. Le meditazioni private di Lizzie sono piene di dettagli che raccontano molto di casa Bennet, compresi i suoi sospetti sull’instabile situazione finanziaria dei suoi genitori, la relazione nascente di sua sorella con Bing Lee, le insidie della sua inaspettata fama, e le sue incertezze per il futuro, e con chi desidera condividerlo. 


Che ne pensate vi ispira? Lo leggerete? 







Luna
 

2 commenti:

  1. Oh ma perchè devono paciugare sempre con la trama della Austen! Non mi piacciono i riadattamenti moderni! :(

    RispondiElimina
  2. Anni fa ero più "tradizionalista", ma ora voglio qualsiasi cosa ricordi anche solo vagamente Orgoglio e Pregiudizio!

    RispondiElimina