Pagine

giovedì 23 giugno 2016

Innamorarsi è facile... ma sapete già qual'è la perte più difficile? Lo saprete in "Ti lascio per non perderti" di Taylor Jenkins Reid

Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 19,90
Data d'uscita: 12 Luglio 2016
Pagine: 360



Trama:

Innamorarsi è la parte più facile di una relazione. Il difficile viene dopo.
Lo sanno bene Lauren e Ryan che, insieme da undici anni, non si sopportano più.
Dopo una storia d'amore romantica al college, una proposta di matrimonio mozzafiato e tanti progetti di vita comuni, proprio non si sanno spiegare come siano arrivati ad azzuffarsi per ogni cosa, dalle bollette alla cena, dall'assicurazione dell'auto al parcheggio.
Quando, poi, si rendono conto di preferire la compagnia del cane a quella del coniuge, non possono negarlo oltre: il loro matrimonio è in crisi.
Incapaci di stabilire se si amano ancora oppure no, Lauren e Ryan non hanno il coraggio di divorziare; perciò decidono di prendersi una pausa di riflessione.
Durata: un anno.
Regole: non vedersi e non sentirsi.
Per la prima volta da quando aveva diciannove anni, Lauren deve provare a vivere da sola, senza Ryan. Ed è terrorizzata, ma inaspettatamente anche libera.
In questo momento di grande incertezza, attorno a lei si stringe la sua famiglia ingombrante: la nonna sprint, sempre pronta a offrire ottimi consigli, la mamma folle innamorata dell'amore, la sorella single convinta, e il fratello che sta per convolare a nozze con una ragazza che ha messo incinta nel bagno di un aereo due minuti dopo averla incontrata.
Con il loro aiuto, Lauren inizia un viaggio alla riscoperta di sé e cerca di rimettersi in gioco, nella vita e in amore.
Ma dopo aver imparato a stare senza Ryan, avrà ancora senso tornare da lui?



L'Autrice:

Taylor Jenkins Reid è nata nel Massachusetts e vive a Los Angeles con il marito e il loro cane Rabbit.
Prima di cominciare a scrivere, ha fatto l'insegnante. Oggi è scrittrice, saggista e autrice televisiva.




Cosa ne dite, lettori? 
Scriveteci un commento!


Katniss.

Nessun commento:

Posta un commento