Pagine

sabato 18 giugno 2016

Lettori, sono felice di mostrarvi in anteprima "La Terza Vittima" di Unni Lindell! Un Thriller che difficilmente non potrà interessarvi!

Casa editrice: Newton Compton Editori
Genere: Thriller
Prezzo: € 9,90
€ 3,99 eBook
Data d'uscita: 30 Giugno 2016
Pagine: 448



Trama:

Oslo, 1988. La dodicenne Maike Hagg viene trovata morta nei locali dell’Ospedale psichiatrico di Gaustad. La polizia, dopo le dovute indagini, conclude che si è trattato di un incidente: la ragazzina, figlia di un paziente, è caduta, battendo la testa sul pavimento. Poco prima che il fatto cada in prescrizione, Emmy Hammer e Aud Johnsen si incontrano per la prima volta dopo venticinque anni. Rispettivamente figlie di un primario e di un altro paziente psichiatrico, Emmy e Aud conoscevano bene Maike, con cui giocavano spesso per i corridoi dell’ospedale. L’incontro tra le due donne innesca una reazione a catena di eventi drammatici che costringe l’ispettore Cato Isaksen e la sua affascinante aiutante Marian Dahle a riaprire il caso…


«Unni Lindell è una delle voci più intense e raffinate del parterre scandinavo.»
il Sole 24 ore


«La terza vittima è davvero un capolavoro!» 


«Unni Lindell sa come prendere il lettore, metterlo in un frullatore e farlo uscire solo alla fine. Un thriller scritto in modo magistrale.»



L'Autrice:

Unni Lindell, nata nel 1957, è tra le più celebri scrittrici norvegesi. Ha riscosso un grande successo internazionale soprattutto con i suoi thriller (protagonisti l’ispettore Cato Isaksen e la sua giovane collega Marian Dahle), da cui è stata tratta anche una serie televisiva. La Newton Compton ha pubblicato La trappola, il primo libro che vede protagonisti l’ispettore Cato Isaksen e la sua giovane collega Marian Dahle, e L’ultima casa a sinistra, il secondo romanzo della serie, che prosegue con Dolce come la morte, Il caso della donna sepolta nel bosco e La terza vittima. Per maggiori informazioni, visitate il sito unnilindell.no




Cosa ne pensate, amici lettori?
Scriveteci!


Katniss.

Nessun commento:

Posta un commento