Pagine: 1248
Prezzo: 12,90€
Data di uscita: 7 luglio 2016
Trama:
L’amore, prima di tutto, e poi lo shopping nelle grandi metropoli, le amiche che quando meno te lo aspetti diventano rivali, e un mondo di segreti piccanti che fanno battere il cuore: sono solo alcuni degli ingredienti dei bestseller firmati da Karen Swan.
In Un diamante da Tiffany, Cassie ha appena lasciato il marito, e per ricominciare chiede aiuto alle amiche Kelly, Anouk e Suzy, pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour di New York, il fascino di Parigi e la frenesia londinese, dove la seduzione è dietro l’angolo…
In Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Harry Hunter è lo scrittore più famoso del momento. Cress, che dirige un’importante casa editrice e lo conosce personalmente, lo presenta alle amiche, e da quel momento le cose si complicano: Tor, Cress e Kate entrano in competizione per conquistarlo fino a mettere in seria discussione la loro amicizia. Ma ne vale davvero la pena?
In Quell’estate da Tiffany, Cassie e Henry si amano alla follia, tanto che l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per decidere una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro…
Che ne pensate lettori?
Jane
Nessun commento:
Posta un commento