Pagine

venerdì 30 settembre 2016

Sveva Casati Modignani torna con il suo nuovo libro "Dieci e lode"

Buongiorno affezionati dei libri di Sveva Casati Modignani e non solo, oggi vi presentiamo il suo nuovo libro "Dieci e lode"



Editore Sperling & Kupfer
Data di uscita 4 ottobre 2016
Prezzo cartaceo 19,90 euro
Prezzo ebook 9,99 euro


Trama


Passiamo tanto tempo a inseguire sogni che ci sfuggono di mano, una felicità che non si lascia catturare. E poi capita che il meglio della vita si sveli in un attimo, magari nella magia di un incontro inatteso. Come quel­lo tra Lorenzo e Fiamma, sorpresi da un amore che nemmeno loro, forse, credevano più possibile. Lorenzo Perego, uomo di grande fascino e cultura, insegna geografia economica in una scuola professionale di Milano. Avrebbe potuto scegliere un istituto più prestigioso, ma l’insegnamento è la sua passione e inculcare la speranza nei ragazzi problematici, che hanno smesso di sperare, è una sfida. Fiamma Morino ha poco più di qua­rant’anni, è madre di due bambine che adora, frutto di un matrimonio sbagliato, e direttore editoriale di una piccola e flo­rida casa editrice che lei stessa ha fondato insieme al suo più grande amico. Ora che la casa editrice sta per subire un cambiamento di gestione è disposta a tutto pur di continuare a garantire la cura e l’amore con cui da sempre si dedica ai suoi autori. Ripercorrendo le vite di entrambi, scopriamo un amore non convenzionale capace di ripagarli di tanti inciampi e incontri sbagliati.


Autrice


Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea. I suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre dodici milioni di copie. L’autrice vive da sempre a Milano, nella casa in cui è nata e che apparteneva a sua nonna.


Ordinando il libro dallo store online di Mondadori riceverete il libro autografato dall'autrice!!!


Quando una grande autrice come Sveva Casati Modignani torna con un nuovo libro si va quasi sempre a colpo sicuro, qualcuno segue quest'autrice? Cosa vi aspettate da questo nuovo libro?
Per chi invece non la segue come vi sembra la storia?

_Katrine_

Nessun commento:

Posta un commento