Genere: Thriller
Prezzo ebook: 3,99 €
Trama:
Sono trascorsi dieci anni dal tragico incidente che ha sprofondato Dario in un vortice di depressione e sensi di colpa per la morte del figlio. Il rapporto con l’ormai ex moglie, la carriera di autore di successo di libri per bambini sono andati in frantumi, la sua immaginazione produce ormai solo storie horror e trame lugubri. Proprio quando l’amicizia del suo editore e l’amore della nuova fidanzata sembrano averlo riportato alla vita, Dario inizia a ricevere spezzoni di video in cui è presente il figlio. È l’inizio di un nuovo incubo: chi è il personaggio misterioso che fa leva sul suo dolore per manipolarlo e costringerlo a eseguire una serie di omicidi per conto suo? E perché?
Informazioni sull'autore:
Davide Schito è nato nel 1990 a Milano, dove vive tuttora. Diplomato all’istituto alberghiero, ha lavorato come cuoco e gestisce una focacceria. Ha sempre avuto la passione per la scrittura. Ha disegnato fumetti e pubblicato su antologie e riviste racconti e romanzi. Ha pubblicato per libromania Il sorriso del male.
La storia di Davide mi incuriosisce molto, sopratutto perchè l'autore è italiano! Credo sia importante dare occasione ai nostri autori! Voi che ne pensate?
Jane
Nessun commento:
Posta un commento