Pagine

venerdì 16 settembre 2016

Volete dimenticare a tutti i costi l'uomo che vi ha fatto soffrire?! Allora venite a scoprire " Dimenticarsi di uno stronzo", il nuovo romanzo di Federica Bosco!!!



Pagine: 220
Prezzo cartaceo: 17,00€
Data di uscita: 20 settembre 2016

Trama: 

Il metodo detox in tre settimane.

Smettere di pensare a uno stronzo che ci ha lasciati richiede un percorso di disintossicazione, come per smettere di bere o di fumare. Nei primi giorni sarà durissima, sarai fisicamente e moralmente a terra, e socialmente impresentabile e insopportabile. Dovrai forzarti a fare certe cose e a non farne assolutamente certe altre. Niente strappi alla regola, o tutto sarà vano. Giorno dopo giorno ti sentirai meglio, inizierai a volerti più bene, a dimenticare quell’irresistibile bastardo e a pensare, dopo le tre settimane di detox, che forse in fondo era solo il solito coglione. Federica Bosco ha elaborato questo metodo sulla propria pelle, in anni di devastanti delusioni amorose. Sa cosa si prova (ed è bravissima a creare identificazione con le lettrici) e sa come si può uscirne. Un libro utile e divertentissimo.



Qualche informazione sul'autrice:

Federica Bosco è scrittrice e sceneggiatrice. 
Ha al suo attivo una ricchissima produzione di bestseller, da Mi piaci da morire, S.O.S. Amore, premio Selezione Bancarella, a Un amore di Angelo (tutti usciti per Newton Compton). Con Mondadori ha pubblicato Pazze di me (2012), della cui versione cinematografica è co-sceneggiatrice, Non tutti gli uomini vengono per nuocere (2013), Sms. Storie Mostruosamente Sbagliate (2014), Il peso specifico dell’amore (2015) e Tutto quello che siamo (2015).

Siete stanche di piangere senza sosta per uomo insensibile? Questo libro ragazze fa decisamente al caso vostro!!!

Jane


Nessun commento:

Posta un commento