Pagine

venerdì 23 giugno 2017

BlogTour: " Su e Giù per Manhattan" di Sarah Morgan, Intervista: Quattro chiacchiere con Sarah Morgan

Buongiorno miei appassionati lettori! 

Oggi il nostro blog ospiterà il BlogTour dedicato al nuovo libro di Sarah Morgan, Su e Giù per Manhattan! Sicuramente ve la ricorderete per la magnifica serie di Puffin Island, cittadina di cui le ragazze di questa serie sono originarie!

Siete pronti per andare a scoprire qualcosa di più? Ringraziamo HarperCollins Italia per averci dato la possibilità di leggere questo libro!!!



Ormai è tradizione che il nostro blog ospiti l'intervista alla simpatica Sarah Morgan, infatti l'ho intervistata anche per Natale a Puffin Island (QUI), ultimo libro della serie che ho davvero adorato. 

Quest'oggi ho voluto chiedere a Sarah alcune curiosità che mi sono scaturite dopo aver letto il prequel del libro A mezzanotte da Tiffany, sebbene molto piccolo, davvero appassionante, (Qui la mia recensione). 

Andiamo quindi a scoprire cosa ci siamo dette durante questa chiacchierata! 

In questi libri ha voluto toccare degli argomenti molto profondi e tematiche davvero particolari con le quali quotidianamente a volte ci capita di avere a che fare. Andiamo a scoprire quali.





Abbiamo già avuto modo di leggere il prequel di Su e Giù per Manhattan, e abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio Matilda, in questa trilogia la troveremo ancora o solamente nel prequel? 


Matilda avrà solamente una piccola parte nei primi tre libri, ma ho scritto altri tre libri che andranno a comporre questa serie. (Che mi auguro escano in Italia il prossimo anno! ). Infatti in "Holiday in the Hamptons" Matilda e Chase torneranno ad avere un ruolo molto importante. Spero che i lettori adoreranno vedere che cosa gli è successo dopo il loro primo incontro avvenuto nel prequel.




In questa nuova serie hai voluto trattare il tema della disoccupazione, come mai? 


Nei libri della serie le ragazze perdono il lavoro molto presto perché volevo comunicare la possibilità di cambiamento sfruttando le proprie capacità acquisite precedentemente, per migliorare se stesse. C è sicuramente il tema della disoccupazione, che sicuramente affligge moltissime persone, ma c è anche la difficoltà di lavorare con un capo difficile. Qualcosa in cui molti di noi si possono identificare. Le tre ragazze amano il lavoro che fanno, ma il capo per il quale lavorano gli rende ogni giorno molto stressante. Sebbene perdere il lavoro è qualcosa che mette paura, è anche un opportunità. Le ragazze hanno le capacità e sanno di essere brave nel loro lavoro, ma devono trovare la fiducia in loro stesse per poterlo svolgere secondo il loro stile. Per questo lavorando insieme come un team riusciranno a farlo. Perciò passeranno dal lavorare per un capo problematico a diventare padrone di loro stesse.

Questa serie è diversa da Puffin Island, nell altra le ragazze tornavano nell isola alla ricerca di una nuova vita, redenzione, mentre in questa le ragazze non vogliono tornarci, come mai hai deciso di mostrare anche questa situazione? 


Vivere in una piccola città non è per tutti e volevo mostrare anche questo aspetto. Per ognuno che ama far parte di una piccola comunità c'è ne sono molte che potrebbero trovarla soffocante. Ho pensato che sarebbe stato divertente inserirle nella serie di Puffin Island mostrando le altre sfaccettature ( e nel secondo libro, Sunset in Central Park vi torneranno in visita e incontreranno dei vecchi protagonisti!) Queste tre donne amano la vita di città e tutto ciò che questo comporta. Per loro la vita dell'isola è qualcosa di limitante.





Qual è il tuo personaggio preferito tra Paige, Frankie e Eva? 


Le amo tutte per motivi differenti. Paige è determinata, concentrata e leale. Frankie è scoppiettante ed indipendente, ma sotto sotto è molto vulnerabile. Eva è una spaccacuori! Penso che ognuno di noi vorrebbe un amica come Eva!


Da quale di loro dovremo aspettarci più mistero, più problemi, più sensualità, più fuochi d artificio? 

Nella storia di Paige c è abbondanza di fuochi d artificio, perché lei cerca sempre di gestire tutta la sua famiglia ( particolarmente suo fratello) e i suoi amici essendo super protettiva. Lei però non vuole essere protetta. Anche la sua relazione con l eroe "alpha" Jake sarà piuttosto tempestosa. 
Probabilmente la storia più sensuale è quella di Frankie, perché lei non si vede così. Matt è un eroe paziente, forte, perfetto per lei, anche se Frankie fatica a vederlo. Ma lui persisterà nel modo giusto. Non vuole che lei lo cacci via, infatti lui la conosce quasi meglio di quanto lei non conosca se stessa. Eva cerca disperatamente il romanticismo, e lo troverà nel posto che meno le piace. C'è un sacco di umorismo nel suo libro, ma è anche commovente perché sotto alla sua maschera di solarità esteriore nasconde la mancanza della nonna che la fa sentire sola.


Ogni volta che ho la possibilità di parlare con te, ti chiedo: Quando verrai in Italia? 

Adorerei venire un giorno in Italia per incontrare i miei fans. È un sogno per me.


Vorresti lasciare un nuovo messaggio ai tuoi fan italiani? 

Spero che amerete questa nuova serie! E grazie per tutti i messaggi che mi lasciate nei social media! Adoro sentirvi e spero che continuerete a contattarmi facendomi sapere quanto vi piace questa nuova serie!!! 

Con amore Sarah

XXX



Come si può non amarla?? Io ogni volta che le parlo mi appassiono sempre di più a lei e ai suoi libri!!! Non perdetevi tutte le altre tappe del BlogTour e del Review Party! 

Non lasciatevi scappare l'opportunità di camminare per Manhattan con Paige!!!








NON PERDETEVI QUESTA NUOVA USCITA!!






Luna

Nessun commento:

Posta un commento