Pagine

lunedì 10 luglio 2017

1 Tappa del BlogTour "Senza Nessun Segreto" di Leylah Attar!

Buon pomeriggio cari lettori e benvenuti a questo nuovo ed elettrizzante blog tour di “Senza Nessun Segreto” di Leylah Attar

5 imperdibili tappe vi aspettano !
In questa prima tappa conosceremo un pochino meglio l’autrice, Leylah Attar.
 Siete pronti?

Leylah approda nel mondo della scrittura nel 2014 con “53 Letters For My Lover”, un romanzo diverso e sopra le righe. Non è il tipico romanzo che racconta la classica storia d’amore: è l’incontro di due mondi diversi, opposti, ma che sembrano completarsi a vicenda. Leylah ci trasporta in una storia di passione tradimento, ma anche di felicità e redenzione arrivando a trattare di argomenti delicati come l’infedeltà e lo stupro. Un’indimenticabile primo romanzo con cui Leylah si distingue subito.

Successivamente l’autrice si lancia nella scrittura di un secondo volume “From his lips”, pensato per essere letto dopo “53 Letters For My Love”. La storia, questa volta però dal punto di vista di Troy ovvero il protagonista maschile, non solo ripercorre le scene più salienti del primo romanzo, ma ne contiene anche di completamente nuove.

Arriva poi il momento di "Senza nessun segreto", uscito nel Agosto del 2015 in America con il titolo di "Paper Swan". Forte e meraviglioso, è un dark romance che lascia un segno indelebile nel cuore del lettore.

Spulciando qua e là in rete ho trovato tantissime curiosità sulla nostra autrice ed ecco qua le mie preferite:

1: Leylah non è solo una scrittrice, ma anche un’appassionata di fotografia e di viaggi. 

2: Nel 2017 la sua nuova fiction ambientata in Africa, “Mists of The Serengeti ”, conquista il secondo posto nel IndieReader Discovery Awards del BookExpo America. L’opera, oltre ad essere estremamente coinvolgente, è inspirata ad eventi reali.

3: Ama tantissimo il cibo, in particolare il cioccolato e il sorbetto di peperoncino ed ananas!

4: Non può fare a meno del suo orologio, senza si sente persa!

5: Il suo indumento preferito è una pashmina che suo marito le ha regalato in crociera. Non se ne separa mai!

6: Il suo film preferito, che ama guardare sia sola  che in compagnia dei figli, è “E.T.”

7: Anche se è una grande amante della musica, per scrivere ha sempre bisogno del silenzio assoluto.

8: Leylah ha confessato che il personaggio che più amato scrivere è stato Troy, un mix di caratteristiche ed emozioni unico.

Allora che ne dite?
Vi è piaciuto questo viaggio alla scoperta di questa meravigliosa autrice?
Mi raccomando non perdetevi le prossime tappe di questo fantastico blog tour!


E ora lettori vi saluto  con la mia citazione preferita di Leylah, che trovo semplicemente meravigliosa:

“We have an infinite capacity to love, but when you wrap up your love and give it to someone, they expect all of it. And that’s what you think too—that you’re giving them everything you’ve got. You really do. Until you realize that love is end-less, bottom-less, boundary-less. The more you give, the more gushes out. It spills over, refusing to be contained in neat little parcels, swelling like a river after a flash flood. And in the end, it doesn’t matter which part was whose, because in the end it’s all one, like streams merging into the ocean”

Jane

Nessun commento:

Posta un commento