Buongiorno!
Chi lo aspettava con ansia? Finalmente è stata confermata la data precisa del rilascio ebook di Lover Boy grazie a Newton Compton che completerà la serie The storm di Samantha Towle. Per chi se li fosse persi i primi due capitoli della serie trattano di Jake e Trudy, quest'ultimo invece, parlerà del sexy playboy Tom Carter che abbiamo già conosciuto, e che se non fosse stato per lui, per quanto mi riguarda, il secondo libro sarebbe stato una spanna sotto tono.
Uscita: 18/09/2017
The storm series:
The Bad Boy
The Wild Boy
Lover Boy
novella 3.5 The Storm
Pagine: 320
Genere: Contemporary Romance
Trama: Lyla Summers odia gli uomini. Ok, forse odio è una parola forte, diciamo che se può evitarli è più contenta. Suo padre l’ha ignorata per tutta la vita. Suo fratello l’ha tradita nel peggiore dei modi. E la sua esperienza con gli altri uomini che ha incontrato non è stata migliore. Lyla si sta concentrando solo sulla sua band, i Vintage, e quando riceve un’offerta per firmare con una major sembra che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto. L’ultima cosa che le serve è un uomo fra i piedi. Tom Carter ama le donne. Ok, forse la parola amore è eccessiva, diciamo che gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa al tizio che abita ai piani alti: se la fidanzata del suo amico sopravviverà, lui cambierà radicalmente il suo atteggiamento nei confronti delle donne. La preghiera di Tom viene accolta e così lui dovrà mantenere la parola data. Il che vuol dire darci un taglio con storielle da una notte e via. Nel frattempo il manager dei Vintage si rompe una gamba sciando, e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che ha la peggiore fama nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse per il genere maschile? Nubi nere all’orizzonte minacciano tempesta, ma non è detto che le previsioni vengano sempre rispettate…
Riuscirà a farmi concludere in bellezza e a farsi amare come il primo libro della serie? Ripeto, come mio parere personale il secondo libro non mi aveva troppo coinvolto, speriamo che questo non deluda!
Buone letture,
Sara.
Nessun commento:
Posta un commento