G.L. Barone torna nelle librerie con il secondo capitolo di Codice Fenice Saga: Il settimo enigma, un romanzo intrigante e misterioso edito da Newton Compton Editori.
"La fine del mondo è già cominciata.
Esiste un modo per fermarla?"
Genere: Thriller
Pagine: 320
Prezzo: 7,90€
Data di uscita: 3 agosto 2017
Codice Fenice Saga
#1 – La settima profezia
#2 – Il settimo sigillo
Trama:
New York. Il palazzo delle Nazioni Unite è sotto attacco. Quattro terroristi sfondano il cancello di ingresso e muniti di cinture esplosive sparano sulla folla. È una terribile carneficina, con oltre trenta morti. Tra i numerosi feriti c’è anche Zeno Veneziani, pubblico ministero romano arrivato a New York per indagare sulla misteriosa morte dell’archeologo Leonardo Domianello.
Sierra Leone. Nigel Sforza, ispettore dell’Interpol, è appena giunto a una svolta nelle sue indagini. Gli indizi raccolti, tuttavia, lo hanno portato a una conclusione che ha dell’incredibile: un filo rosso lega tra loro un omicidio avvenuto nello stato africano, l’assassinio di Domianello al largo delle isole Baleari e la strage di New York. È solo la punta dell’iceberg di un disegno molto più grande. L’obiettivo è diffondere una terribile pandemia in grado di decimare il genere umano in poche settimane. Chi progetta un piano così folle e diabolico? Sforza e Veneziani uniscono le forze e scoprono l’esistenza di un vaccino, tenuto nascosto dalla multinazionale SunriseX International. Trovarlo prima che sia troppo tardi è la loro nuova missione. Ma per riuscirci dovranno prima risolvere il mistero che circonda il Settimo Enigma…
L’autore:
G.L. Barone è nato a Varese nel 1974 , si è laureato in Giurisprudenza, è appassionato di economia e nel tempo libero suona in un gruppo heavy metal. Tra le sue altre opere, edite da Newton Compton, ricordiamo La cospirazione degli Illuminati, Il sigillo dei tredici massoni, La chiave di Dante, I manoscritti perduti degli Illuminati e i primi libri della trilogia Codice Fenice saga, La settima profezia e Il settimo enigma. Per saperne di più il suo sito è www.glbarone.it
Non intriga anche voi questa serie?
~ Lothìriel
Nessun commento:
Posta un commento