Pagine

sabato 12 agosto 2017

Anteprima: “Tulip Fever” di Deborah Moggach

Nuova storia d’amore e tradimento edita da Sperling & Kupfer: Tulip Fever. La tentazione dei tulipani di Deborah Moggach, sensualità ed arte fuse insieme in una Amsterdam del Seicento.

Genere: Narrativa
Pagine: 276
Prezzo: 17,90€
Data di uscita: 29 agosto 2017

Quale segreto nasconde la donna del dipinto?

Trama:
Amsterdam, 1636. Giovane e bella, Sophia ha sposato il ricco mercante Cornelis Sandvoort per salvare la sua famiglia dalla povertà. Ma non è la sola a nutrire interessi per questa unione. Lo stesso Cornelis spera infatti di ottenere così quel che nemmeno la sua considerevole fortuna può comprare: la felicità, e un erede.
Per immortalare i suoi successi e l’affascinante moglie, commissiona allora un ritratto al giovane e talentuoso pittore Jan van Loos. Ma, seduta dopo seduta, tra l’artista e Sophia si fa strada una lenta e bruciante passione che, alimentata da ambizioni e desideri, porterà alla trama di un intricato quanto fatale inganno.

L’autrice:
Deborah Moggach ha scritto numerosi romanzi di successo e sceneggiature per la tv e il cinema, tra cui Orgoglio e Pregiudizio con Keira Knightley. Membro della Società degli Autori britannica, della Royal Society of Literature e del comitato direttivo del PEN International, vive in Galles.


Amanti delle storie d’amore, vi incuriosisce questa nuova uscita?

~Lothìriel

Nessun commento:

Posta un commento