Buongiorno lettori!
Cara Delevingne debutterà in libreria con il suo primo libro “Mirror Mirror” edito da DEA Planeta. Già si parla di successo mondiale prima dell'uscita, venite a scoprire la trama che a me ispira tantissimo!
Uscita: 10 Ottobre 2017
Trama: Red, Leo, Naima e Rose. 16 anni, quattro ragazzi diversissimi accomunati dalla passione per la musica. È stata la musica a renderli inseparabili. Gli inseparabile quattro… fino al giorno in cui non sono diventati tre.
Dopo che Naima è sparita senza lasciare traccia, infatti, niente è stato più lo stesso: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perchè Naima era la più solare di tutti, l’amica migliore al mondo.
Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta la scomparsa dell’amica: ha bisogno di sapere. Di capire cosa l’ha spinta ad allontanarsi da tutto e da tutti.
Per fare questo, però, Red dovrà prima trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e accettare che niente è ciò che sembra, e che la realtà può essere capovolta.
Io sono molto curiosa, e voi? Lo acquisterete?
Susan.
Nessun commento:
Posta un commento