Pagine

giovedì 28 settembre 2017

Recensione Quello giusto per me di Natasha Madison

Bentrovati cari lettori! 

Oggi voglio parlarvi di un romanzo che mi ha colpito ancora prima di leggerlo, ebbene sì, perchè sono stata completamente rapita dalla trama e dalla copertina (meravigliosa e a mio parere migliore dell'originale) di Quello giusto per me di Natasha Madison edito da Quixote edizioni, con cui abbiamo il piacere di collaborare da pochissimo tempo ed abbiamo avuto modo di leggerlo in anteprima. 




Parker è una Donna con la D maiuscola. L'ho adorata subito, è madre di due figli, Matthew di quindici anni e Allison cinque, ha divorziato dopo aver trovato suo marito a letto con la sua assistente, e la sua fiducia in se stessa è molto bassa a livello personale. 

Non si può dire lo stesso sul lato professionale però, perchè lei gestisce il palazzetto di hockey dove da due anni ha inserito diversi corsi e diverse attività, tra cui anche allenare i giocatori di un'alta serie sportiva. Ed è per questo che si trova alle tre di mattina a dover allenare Cooper, che fin da subito non si comporta propriamente da gentiluomo, anzi. Basterà poco tempo a far capire a Cooper che lei è la donna giusta, quella da conquistare e da desiderare. 

<<Piccola.>>
<<Allora, mettiamo in chiaro un paio di cose. Numero uno, e questa è la più importante, non baciarmi in pubblico, tipo, mai. Quando tra due mesi te ne andrai, io dovrò continuare a vivere qui, ed è già abbastanza che la gente ci veda insieme, perchè ne parlerà, ma non posso rovinare la mia reputazione. Numero due, non chiamarmi piccola...mai.>>

Inizia così la meravigliosa, divertentissima ed hot conoscenza reciproca, e se ad un tratto pensavo che le cose stessero andando troppo veloci, mi è bastato scorrere qualche pagina per capire che la Madison aveva così tanto da raccontare su Cooper e Parker che ha dovuto rendere la lettura scorrevole facendo scivolare ben presto la conoscenza a qualcosa di più profondo. La maggior parte del pov è al femminile, ma non mancheranno anche i capitoli dal punto di vista di Cooper che proprio non mi aspettavo, e che sono stati una piacevole sorpresa.

<<Ho passato molti anni con un uomo che non solo non mi vedeva, ma che mi ha anche calpestata senza fermarsi per vedere come stavo. Tu, invece... tu mi vedi.>>
Quello giusto per me è un libro divertente, irriverente, romantico e speciale. Natasha Madison ha scritto un piccolo capolavoro. Mi è piaciuto tantissimo il modo di scrivere dell'autrice, la traduzione perfetta e la cover mi ha rapita fin dal primo istante. Le espressioni che sono state usate mi hanno fatto ridere a crepapelle, fan-cazzo-tastico e Cooper sexy Stone rimarranno nella mia mente come un divertente promemoria!
Cooper è sexy, testardo, un uomo alfa e... sexy, l'ho già detto vero? Vi innamorerete di lui. E se la parte femminista che c'è in voi storcerà le labbra per i suoi modi ortodossi di gelosia, riuscirete a capire Parker che pur riuscendo a mantenergli testa, alla fine lo asseconderà sempre. Cos'altro può fare se non essere orgogliosa di avere un uomo figo, buono e possessivo che tiene a lei ed ai suoi figli con gli occhi azzurro ghiaccio?

Il mio voto:

Susan.

Nessun commento:

Posta un commento