Pagine

mercoledì 20 settembre 2017

Review Party: Insieme a Sarah Morgan andiamo a scoprire qualche curiosità dietro a Tramonto a Central Park!

Buongiorno miei appassionati lettori
oggi voglio presentarvi l'ultima appasionante fatica di Sarah Morgan pubblicata da HarperCollins Italia, in uscita proprio nella giornata di oggi, 20 Settembre!!! 

Eravate anche voi super curiosi quanto me di questa fantastica uscita?? Io non vedevo l'ora di conoscere meglio Frankie e il nostro Matt! 



Andiamo a conoscere questo fantastico libro! 


Trama: 

Nel caos di New York, il vero amore può essere difficile da trovare, anche quando è stato sotto il tuo naso per tutto il tempo…
L’amore non è mai stato una priorità per la paesaggista Frakie Cole. Dopo essere stata testimone delle conseguenze negative del divorzio dei suoi genitori, ha visto la devastazione che un sovraccarico di emozioni può causare. L’unico uomo con cui si sente a suo agio è il suo amico Matt – ma è una cosa strettamente platonica. Se solo trovasse più facile ignorare il modo in cui fa battere il suo cuore…
Matt Walker ha amato Frankie per anni ma, sentendo quanto fosse fragile sotto il suo aspetto esteriore pieno di vita, ha sempre fatto finta di niente. Ma poi scopre nuove profondità nella ragazza che conosce da sempre e non vuole aspettare un momento di più. Sa che Frankie ha dei segreti e li ha sepolti in profondità, ma può Matt persuaderla a fidarsi di lui con il suo cuore e a baciarlo sotto il tramonto di Manhattan?



Oggi voglio presentarvi qualche curiosità su questa stupenda serie!

1. La nostra Sarah è una super romanticona appassionata di libri quanto noi e in ogni suo libro non riesce a non inserire qualche particolare chicca!!


 
Un libro può darti molte delle cose che ti dà una felazione.Può farti ridere e farti piangere, può trasportarti in mondi diversi e insegnarti cose nuove. Puoi anche portarlo fuori a cena. E, se ti annoia, puoi prenderne un altro. Il che è piu o meno quello che succede con le persone nella vita reale.


2. Tutte e tre le ragazze sono nate e vissute a Puffin Island.


 Sarah ha pensato che sarebbe stato divertente inserirle nella serie di Puffin Island mostrando le altre sfaccettature . In questo secondo libro torneranno in visita e incontreranno dei vecchi protagonisti, perciò non si allontana mai davvero dai personaggi precedenti dandoci la possibilità di rivederli ogni volta di serie in serie. 


 Queste tre donne amano la vita di città e tutto ciò che questo comporta. Per loro la vita dell'isola è qualcosa di limitante. Per questo ha voluto spostare il tutto in una citta grande come NewYork! 



3. Matt decide di portare Frankie per il loro primo appuntamento a Central Park, perchè sapendo quando lei ama i fiori (dato che lei è una grafic- designer floreale), è sicuro di riuscire ad arrivare al suo cuore. Al tramonto infatti il parco di colora di un rosso meraviglioso aiutando l'atmosfera a diventare magnifica. Non si può dire che non sia un romanticone il nostro Matt.





Non perdetevi le altre tappe di questo meraviglioso Tour alla scoperta di Tramonto a Central Park!!!




Non perdetevi la mia precedente recensione di Su e giù per Manhattan e A mezzanotte da Tiffany





Luna

Nessun commento:

Posta un commento