Buon lunedì lettori!
Oggi vi presento un'anteprima che mi ha davvero incuriosito tantissimo, da amante del genere.
True Detective incontra H.P. Lovecraft in questo nuovo romanzo di Mary Sangiovanni. In uscita il 10 novembre, un nuovo straordinario horror edito da Dunwich Edizioni: Chills.
Titolo: Chills
Autore: Mary Sangiovanni
Genere: Horror/Thriller
Pagine: 236
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 12,90
Data di uscita: 10 novembre 2017
Link di acquisto: https://goo.gl/gnEGBv
Trama:
Tutto comincia con una brutale nevicata a maggio. L’area più colpita è la cittadina rurale di Colby, nel Connecticut. Le scuole e le attività sono chiuse, la rete elettrica è fuori uso, e il detective Jack Glazier trova un cadavere nella neve. Sembra essere la vittima di un bizzarro omicidio rituale. Non sarà l’ultima. Mentre la neve si accumula, così si accumulano i sacrifici. Tagliato fuori dal resto del mondo, Glazier si allea con una specialista dell’occulto per scovare la società segreta che si nasconde tra loro.
Gli dei che adorano sono inimmaginabili. I poteri che evocano sono inarrestabili. E le cose che faranno alla brava gente di Colby sono profondamente, orribilmente innominabili…
«L’atmosfera è perfetta, i mostri debitamente grotteschi e la minaccia sovrannaturale legittimamente spaventosa.»
Beauty in Ruins
«In Chills, Mary Sangiovanni fa un lavoro eccezionale nel riuscire a catturare la minaccia, il pericolo e persino l’orrore del freddo estremo.»
Skulls in the stars
L’autrice:
Mary Sangiovanni è l’autrice della trilogia The Hollower (il cui primo volume è stato nominato per il Bram Stoker Award), e dei romanzi Thrall, Chaos, Chills e l’imminente Savage Woods. Nell’ultimo decennio i suoi racconti sono apparsi in periodici e antologie. Ha un master in Writing Popular Fiction della Seton Hill University di Pittsburgh ed è al momento membro della Authors Guild, della International Thriller Writers e della Penn Writers ed è stata in precedenza membro attivo della Horror Writers Association.
Non vedo davvero l'ora che esca questo nuovo romanzo!
E voi cosa ne pensate?
Lothìriel
Nessun commento:
Posta un commento