Pagine

lunedì 12 febbraio 2018

Anteprima: "Ogni attimo è nostro" di Luigi Ballerini, un nuovo YA in casa DeA!

Buongiorno lettori!

Vi anticipiamo un nuovo romanzo Young Adult che uscirà con la DeA il prossimo mese, si tratta di "Ogni attimo è nostro" di Luigi Ballerini. Una storia che racconta al tempo stesso un giorno solo e una vita intera: la maturità, le vacanze, l’amore e poi l’amicizia.


Uscita: 20 marzo

Trama: Giacomo ha un problema: se stesso. Troppo basso, troppo goffo, troppo medio. Per fortuna c’è Fabione, l’amico migliore del mondo, e poi c’è Martina, la ragazza che ama con tutto se stesso. Senza di loro Giacomo non sarebbe sopravvissuto fino all’ultimo giorno del liceo, e sicuramente non sarebbe arrivato all’esame di maturità. E se una cosa è certa è che dopo gli esami arrivano le vacanze: un’avventura sulle spiagge del Salento attende Giacomo e Fabione. Un’avventura che comincia male però, perché Giacomo ha un mal di testa lancinante, come un treno che lo attraversa a tutta velocità, e Fabione si rompe una caviglia giocando a calcetto, proprio qualche ora prima della partenza. Ma niente e nessuno può fermare i ragazzi: Giacomo si mette alla guida e i due amici partono alla volta di Gallipoli. Mille chilometri di avventura, libertà, confidenze e segreti. È l’amicizia, è la vita… e tutto può finire all’improvviso

Dopo aver letto la trama di questo libro avevo già voglia di andare in vacanza, siete pronti ad immergervi nelle vite di questi ragazzi?

Susan. 

Nessun commento:

Posta un commento