Pagine

venerdì 23 febbraio 2018

#ReviewTour: L'ONDA PERFETTA, The Perfect Wave series #1 di Federica Alessi


Hello readers! #CoverReveal e Blog tour andati, all'appello per L'ONDA PERFETTA di Federica Alessi, mancava solo il Review Tour... e come promesso, eccoci! Recensione di chiusura per un libro con volevamo assolutamente farvi conoscere!

Titolo: L'onda perfetta
Autrice: Federica Alessi
Serie: The perfect wave #1
Editore: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2018 (nuova edizione)
Pagine:121

Trama:

Per Kaylee Mason quella a Myrtle Beach è, ufficialmente, una pausa estiva prima del college. In realtà la timida ventenne dalla chioma rosso fuoco lascia il Texas con uno scopo ben diverso. Ma ad attenderla non ci sono solo ricerche sul segreto che gli hanno sempre tenuto nascosto.
Blake Walker, il surfer professionista più sexy e ambito del South Carolina, si mette sulla strada della ragazza rendendo tutto più complicato e, più eccitante.
Fra Kaylee e Blake è subito attrazione ma, oltre al presente dei due giovani, anche il passato delle loro famiglie sembra in qualche modo unirli.
Di cosa si tratta?
Saprà il loro amore sopravvivere senza mai affondare sotto il peso delle bugie? 
Una storia d'amore romantica e travolgente come una perfetta onda dell'oceano.


RECENSIONE


Credete al famigerato "colpo di fulmine"? Siete fan dell'amore a prima vista? Allora non potete assolutamente perdervi questa storia!


Armata di macchina fotografica e tante domande, Kayleen Mason lascia il Texas per la sua prima estate lontana da casa. La meta è Myrtle Beach, South Carolina, ma ad interessarle non sono le spiagge dorate e il relax, quella vacanza ha uno scopo ben preciso: creare un legame col passato e scoprire una storia che sua madre non potrà mai raccontarle. 
Ad attendere Kayleen, la zia Lora e un gruppo di signore non proprio tranquille, le Sweet Girls, che fin da subito riconoscono i tratti dell'amica defunta nella ragazza.
Sulla strada alla ricerca del proprio passato, però Kayleen si scontra con Blake Walker: fisico da urlo, tanti tatuaggi e due occhi che riflettono il colore dell'oceano che porta nel cuore.
Un solo attimo. Blake e Kayleen diventano l'uno l'ossessione dell'altra. Un'attrazione alla quale nessuno dei due riesce a sottrarsi.
Persino Connor, il migliore amico di Blake, non riesce a capire come una sconosciuta dai capelli rosso fuoco, sia riuscita a rubare il cuore di uno dei ragazzi più ambiti della piccola Myrtle Beach.
La passione tra Blake e Kayleen è travolgente oltre ogni dire. Sembra si conoscano da una vita. Come nelle migliore favole, sono fatti l'una per l'altra e non riescono a stare lontani neanche per ventiquattro ore.
In cerca di risposte, Kayleen sente di aver trovato il vero amore, ma non ha dimenticato lo scopo che l'ha guidata fin lì. Uno stupido scherzo del destino, le fa scoprire che un torbido passato lega la sua famiglia a quella del bellissimo surfista, ma travolta dall'amore e ostinata solo a scoprire la verità, la ragazza non allontana Blake e lui dimostra di essere una spalla affidabile sulla quale piangere, o fare affidamento quando la sua stessa famiglia le volta le spalle.

L'ONDA PERFETTA di Federica Alessi, sono 120 pagine scritte in modo davvero sorprendente - davvero raro quando parliamo di Self-Publishing - e stracolme di romanticismo, amare verità, colpi di scena... e un finale a sorpresa!

So 4 libri su 5 per questo romance!

Vediamo chi indovina come finirà la storia tra Blake e Kaylee. Una volta scoperto il proprio passato, e ad estate finita, la ragazza ritornerà in Texsas?

A voi la parola,
XOXO Virginia

Nessun commento:

Posta un commento