Pagine

venerdì 12 aprile 2019

Review Tour| Recensione: "S... come sexy" di Serena Brucculeri, un romance ambientato tra Malibu e il selvaggio Texas!

Buongiorno meraviglie, 
finalmente sono tornata in California con la "Never forget series" di Serena Brucculeri, è finalmente arrivato anche il secondo capitolo "S... come sexy" sempre edito Darcy Edizioni. 



Trama: Se vi dico California a cosa pensate? 
A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli. 
Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l’attrazione? Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato… ma  non sarà l’unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?
Una storia scoppiettante e piccante, dove l’unica regola è odiarsi. O forse no.

Dopo "A... come amore" che ho adorato lo scorso anno, finalmente Serena Brucculeri è tornata con una nuova storia sexy, brillante e ambientata nel selvaggio Texas oltre che nell'assolata Malibu!
Ciuffo biondo, quotidiani allenamenti in palestra e un sovoir faire che lascia a bocca aperta molte donne. Non vi dice nulla? Ho appena descritto il californiano per eccellenza!
Ralph, il nostro sexy protagonista, non ha intenzione di rinunciare alle sue libertà e di farsi accalappiare da qualche ragazza, per quanto bella e sexy possa essere. 
Molly non è la classica ragazza del Texas che ci si aspetta, non è tipa da fiocchi e vestiti ma preferisce vestirsi comoda, ama la natura, i cavalli e, soprattutto, essere se stessa. 
Un degli aspetti che più mi sono piaciuti e per cui ho letteralmente amato questa protagonista è come dimostri, tutti i giorni e a chiunque, di poter fare a meno di un uomo nella sua vita. 
Inutile dirvi che si odiano, ma pensate un po'? Si ritroveranno per le vacanze in Texas, nella casa di Molly a dover vivere sotto lo stesso tetto!
Dopo essersi promessi di starsene alla larga reciprocamente, si ritroveranno più vicini che mai e questo darà inizio ad una conoscenza esplosiva! 
"Se la ragazza è preoccupata può dormire sogni tranquilli: innanzitutto non è il mio tipo. A me piacciono le donne sensuali, questa sembra una ragazzina con il ciclo perenne. Inoltre è la sorella del mio migliore amico, perciò off-limits."
Ci impiegano un po' di tempo per arrivare alla conclusione che si piacciono e che provano attrazione l'uno verso l'altra, all'inizio saranno invece presi dall'antipatia che provano reciprocamente, ma quando lo capiscono l'energia emerge dalle pagine e con la scrittura di Serena Brucculieri arriva dirompente alla lettrice. 
Una cosa, assolutamente personale, che non ho gradito è il cambio di punto di vista non annunciato. Questo infatti è alternato ma non ho saputo da quale punto di vista si stesse svolgendo la storia se non fino a quando leggevo più di qualche riga. 
"Una mezza idea mi balena in testa, un'idea un po' bislacca in realtà. Ma è che ho voglia di divertirmi, è da un po' che non lo faccio. E giocare al gatto e al topo con Ralph, nonostante mi risulti odioso come persona, mi alletta eccome e ha tutta l'idea di un gigantesco divertimento."
La storia è scorrevole e il ritmo incalzante, le scene di sesso sono ben descritte ed anche più di quelle che mi aspettavo! La scrittura di Serena che mi aveva colpita fin da subito, lo scorso anno, l'ho ritrovata ancora più appassionante. 
Il bilanciamento della relazione è ben calibrato, ho apprezzato come, seppur pieno di passione, la conoscenza tra i due protagonisti sia stata graduale.
Sono rimasta assolutamente impressionata dalla vena dolorosa che Serena è riuscita a dare alla storia! Io amo, amo e ancora amo, le svolte tremendamente difficili che mi fanno intristire e soffrire per poi sfociare nel lieto fine e Serena ha fatto centro! 
Ogni attimo vissuto insieme è nuovo per entrambi, sensazioni sconosciute che si affacciano nelle loro vite. 
Una resistenza autoimposta.
Una connessione magnetica.
Un'intesa sessuale fantastica.

Il mio voto:




1 commento:

  1. Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
    Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
    WhatsApp: +2348122948392

    RispondiElimina