Buongiorno meraviglie,
vi avverto fin da subito: se volete rinfrescarvi, questo libro non fa al caso vostro!
Bollente come un super sexy campione di hockey questo romance vi infiammerà le giornate!
"Colpo vincente" è il primo libro della serie Vegas Crush che arriva in Italia per Hope Edizioni. L'autrice è Raine Miller sotto pseudonimo Brit DeMille che ci regala gioie (calde e sexy) con "Colpo vincente".
Genere: Sport Romance
Data di Pubblicazione: 14 Giugno 2019
Prezzo: eBook 3,99€
Trama: Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
I Las Vegas Crush sono la squadra di Hockey del momento e Holly inizia il suo lavoro come responsabile dei social media della suddetta squadra, è una sportiva ma non sa come si svolga una partita di hockey.
Ovviamente, hockey equivale a giocatori sexy da urlo. Sbaglio?
Non credo proprio immaginando Evan Kazmeirowicz.
Potrebbe avere ogni donna che vuole, ma ormai ha puntato gli occhi sulla sua preda. Holly.
L'attrazione è immediata e scottante fin dal loro primo sguardo.
Incalzante e coinvolgente è uno sport romance con un doppio punto di vista scorrevole.
Come dovrebbe per il suo genere, lo sport è uno degli elementi principali, prendendo parte attivamente in tutto il romanzo, così come la musica. Anche questa è una costante dall'inizio alla fine che mi ha catturata e mi ha piacevolmente sorpresa per come è stata inserita e gestita in diverse parti.
Una storia innocente e confortevole e la cosa che mi ha più colpita è sicuramente che la storia è semplice e non troppo architettata, ma ha saputo tirare fuori quel tocco in più capace di incollarmi alle pagine.
Leggendolo ho provato moltissime emozioni e sono certa che non potrete non innamorarvi di Evan.
Un ragazzo capace di corteggiare, oltre che a stare sui pattini e starci anche bene, amorevole e sincero.
Una protagonista con la testa, ma che ha anche tanto cuore.
Mi sono piaciuti molto i dialoghi, semplici ma ben costruiti. Così come i personaggi secondari che sono certa incontreremo nei prossimi libri. A proposito, datemi subito il secondo!
Georg e Pam hanno moooolto da raccontare e prevedo scintille per la loro storia!
Mentre la osservo allontanarsi, sento la bocca asciutta e la pelle bollente. È una sensazione strana e la avverto scorrere per tutto il corpo mentre inizio ad avere caldo. Come se mi salisse la febbre in una stanza ghiacciata.Non come un malessere.Più come un morso.Sono stato punto e il veleno si sta diffondendo dentro di me.Troppo tardi perché possa correre ai ripari.
Una storia d'Amore con la A maiuscola.
Dolce e sensibile mi ha appassionata dall'inizio alla fine!
Era il libro di cui avevo bisogno!
Il mio voto:
Pronti a immergervi nel mondo dell'hockey?
Nessun commento:
Posta un commento