Pagine

martedì 24 dicembre 2019

Review Party: L'unica per te di Gianna Gabriela edito Queen Edizioni

Buongiorno appassionati lettori! 

Oggi voglio presentarvi un nuovo libro targato Queen Edizioni si tratta della serie dedicata alla Bragan University di Gianna Gabriela, “l’unica per te” è il primo libro, che dà il via ad una nuova romantica storia! 





Copertina molto semplice che da comunque un’idea di quello che è questa storia, un New Adult molto romantico che non lascia niente al caso e permette al lettore di appassionarsi ed innamorarsi dei personaggi. Mia e Colton sono due studenti universitari della Bragan University, molto diversi tra loro ma entrambi con un peso sul cuore che li rende più vulnerabili e protettivi nei confronti di loro stessi.



Mia è molto sola da quando la madre è morta e il padre è sparito, deve contare sempre solamente sulle sue capacità, ecco che quindi passa gran parte del suo tempo studiando oppure uscendo con la sua migliore amica e coinquilina Kiya. Non ama la vita mondana, è una di quelle ragazze che si nascondono alle feste cercando di essere il più invisibile possibile dando il meno possibile nell'occhio. È sicuramente molto altruista già all'inizio del libro si intromette tra dei ragazzi che stanno molestando una ragazza, niente meno che la sorella di Colton, capitano della squadra di football e presidente della confraternita degli atleti che corre a prendere la sorella travolgendo Mia e facendosi subito odiare da lei per la sua arroganza. Non sa quanto si sta sbagliando su di lui.


Colton Hunter, è un bravo ragazzo che ha chiuso con la vita da Playboy e che vuole dedicarsi allo studio per cercare di dare il meglio in questo suo ultimo anno al College. Focalizzato anche lui solamente su questo e sul gioco rimane sconvolto quando inizia ad interessarsi ad una ragazza che lo evita e che lo guarda con odio senza che lui sappia spiegarsene il motivo. Trascinato da questo cercherà di conoscerla meglio, diventerà per lui quasi una sfida. 


Per aiutare i due ragazzi si inserirà un compito di gruppo affidatogli da un professore che durerà l’intero semestre, insomma dovranno passare parecchio tempo insieme e capiranno che entrambi nascondono qualcosa di più grande.

E’ un libro molto fluido, l’autrice è stata veramente brava, non stanca mai anzi vorresti andare avanti per conoscere sempre qualcosa di più. Lascia la possibilità al lettore di scoprire le tematiche nascoste non dando mai nulla per scontato, entrambi ne hanno passate tante e ancora non sono finiti i loro problemi, ma insieme cercheranno di diventare più forti e meno vulnerabili.

Non voglio rovinarvi la lettura dicendovi molto di più, se per questo Natale volete una lettura tranquilla e per niente pesante ma romantica datevi a questa nuova uscita Queen Edizioni!

Io non sto già più nella pelle nell'attesa del secondo!!!



Il mio voto: 




Voi cosa ne pensate? Lo leggerete??





Colgo l'occasione per augurare a tutti voi che ci seguite una buona Vigilia e buone Feste!!







Nessun commento:

Posta un commento