Pagine

mercoledì 26 febbraio 2020

Recensione: “Supposizioni” di Aurora Rose Reynolds Underground Kings #1

Buongiorno meraviglie,
nei giorni di San Valentino mi sono buttata a capofitto nella lettura di “Supposizioni” di Aurora Rose Reynolds che torna in Italia con una nuova serie la Underground Kings!
Se avete già letto qualcosa della Reynolds sarete curiose come scimmie di questa nuova serie e, se ancora non l’avete fatto, dovete rimediare!


Underground Kings Series:
1. Supposizioni: Autumn & Kenton
2. Obligation: Myla & Kai
3. Distraction: Maggie & Sven
4. Infatuation: Justin 


SINOSSI
supposizioni: /sup·po·ṣi·zió·ni/

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.

Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

Autumn è bella e sa di esserlo, ma si trova in conflitto con questo suo lato esteriore.

Arriva in Tennessee in circostanze particolari e ad attenderla per fare la sua conoscenza c'è Kenton.

Non si è più interessata ad un uomo dopo il suo ex e con Kenton le cose stanno cambiando...



Aurora Rose Reynolds non è una che si perde in chiacchiere. Leggi il prologo e già sai, o almeno ne hai una buona impronta, di chi hai davanti. Ed è stato così anche con Autumn per me. Concisa, diretta, sveglia.

I colpi di scena che mi lasciano senza fiato e parole si susseguono tra le pagine. Questa autrice è un'instancabile creatrice di storie intrecciate e assolutamente sensuali.


"Sei così impavida che mi dimentico di quanto tu sia fragile."

Le sue scene hot, tante e veramente calde (capite a me), sono sempre ben descritte e in linea con la narrazione della storia.

Queste scene bollenti sono trascinanti, riesce ad elevare la tensione sessuale ai massimi livelli per poi farla divampare.



La Reynolds è un'autrice che leggi con il sorriso sulle labbra. 
Crea scene esilaranti in contrapposizione a quelle più serie che troviamo sempre nei suoi libri.
I maschi alfa sono la sua specialità e le donne sono tutte indipendenti e determinate, anche se con delle debolezze. I personaggi, in "Supposizioni", sono ben costruiti e coerenti. 


Supposizioni, giudizi e conseguenze sono tutti figli della stessa madre e li ho trovati tutti in questo romanzo. Affrontati di petto e descritti con piacevole comprensione.


Il mio voto:





Nessun commento:

Posta un commento