Buongiorno appassionati lettori,
Oggi vi presenterò il secondo libro della Verona Legacy, “Re di cuori” di L.A Cotton appena un mese fa avevamo avuto l’occasione di leggere il primo della serie ed eccoci già ad ultimarla. Questa è sicuramente una cosa che apprezzo tantissimo della Queen Edizioni e che spero mantengano anche in futuro!
Se non avete letto il primo della serie vi sconsiglio di leggere questa recensione, cercherò di non lasciare nessuno spoiler ma qualcosa potrebbe scapparmi!
Qui la mia prima recensione!
Avevamo lasciato “Il Principe di Cuori” con un cliffhanger non da poco, l’uomo che Ari odia di più pare essere destinato ad essere legato a lei per sempre. Le loro famiglie hanno deciso: lei e Scott Fascini si dovranno sposare e niente pare fargli cambiare idea. Sarà la prima volta per Arianne per ribellarsi a loro, inizialmente starà al gioco il più possibile con l’obbiettivo di rimescolare le carte al momento opportuno. Il padre della ragazza non si rende neanche conto di cosa sta sacrificando per mantenere il suo potere, ma Ari non ci sta più e troverà il modo per farsi ascoltare.
Arianne si è rivelata una ragazza straordinaria, se nel primo volume mi era piaciuta ma non mi ero sentita totalmente in connessione con lei, in questo secondo libro è diverso, la sua sofferenza e forza la portano ad essere una persona totalmente diversa.
Nicco, esiliato a Boston, continua a non nascondersi dietro alla facciata del bravo ragazzo, ma nei confronti di lei è dolce ed estremamente protettivo, nonostante siano stati obbligati a separarsi per lui non è finita e continuerà a lottare per la donna che ama. Vediamo un uomo in procinto di avvicinarsi sempre più al suo destino, un giorno diventerà capofamiglia e ogni cosa peserà su di lui. Nonostante le sue responsabilità non riesce a non mettersi nei guai per salvare Ari, anche se rischia di mettersi in guai più grandi di lui.
La loro storia d’amore è come quella che avrete sempre sognato, ricca di colpi di scena e appassionata, niente e nessuno potrà dividerli, e sarà proprio questa la loro forza.
Come per il precedente, ho molto apprezzato la presenza dei cugini di Nicco, Enzo e Matteo, e degli altri personaggi secondari come Nora, la Cotton riesce a farti affezionare a tutti nonostante siano solamente di sottofondo alla storia. Ho scoperto che l’autrice ha intenzione di scrivere altri libri per questa serie su di loro, sarà emozionante poterli conoscere meglio così da farci innamorare ancora di più.
Il metodo di scrittura della Cotton, non delude mai, posso continuare a leggere suoi libri di ogni genere e resta sempre al top. Vediamo una scrittura più evoluta che accompagna il lettore alla scoperta dei personaggi in maniera coinvolgente e sconvolgente. Non potrete infatti abbandonare la lettura fino al suo termine, in questo caso con il botto!
Ovviamente questo è un mafia romance, perciò è consigliatissimo a tutti coloro che amano questo genere e adorano il mistero di una storia d’amore travagliata.
Riusciranno i nostri Romeo e Giulietta a stare insieme? Avranno anche loro una fine tragica come nell'opera di Shakespeare?
Non resta che immergersi nella lettura per scoprirlo!
Io ho veramente adorato questa serie! Spero davvero che gli altri libri in previsione di uscita arrivino presto!!!
Il mio voto:
Nessun commento:
Posta un commento