Pagine

giovedì 20 maggio 2021

Review Party: "Un sogno da realizzare" di Violet Caldwind

 Buon pomeriggio lettori, 

In  questa bella giornata vi voglio presentare un libro un po' diverso dal solito, si tratta di una collana che a me piace molto leggere quando ho il blocco del lettore, Harmony Collezione, edita HarperCollins Italia

Sono storie brevi e leggere ma non per questo meno interessanti e coinvolgenti. Oggi vi presento "Un sogno da realizzare" di Violet Caldwind



Come vi anticipavo poco fa questa collana mi è sempre utile nei momenti bui, in particolare durante i blocchi del lettore, dove ogni cosa che leggo non riesce a colpirmi come vorrei o semplicemente perché la vita a volte è pesante e si ha bisogno di evadere.
"Un sogno da realizzare" è consigliato a tutti coloro che come me nutrono questo bisogno, si tratta di un libro fluido, coinvolgente e allo stesso tempo sorprendente. Per trattarsi del primo volume pubblicato da Violet Caldwind devo ammettere che mi ha colpito, certo non è il top del 2021, e non posso dire che ha una profondità incredibile ma rientra perfettamente nella categoria dei Collection della Harmony e proprio per questo lo trovo un titolo di grande interesse per tutte coloro che amano questa collana. 

La storia parla di una forte attrazione quella tra Giulia e Roberto. 
Giulia è una ragazza laureata da poco in pedagogia, che inizia a fare i primi passi nel mondo del lavoro, ecco che la ritroviamo quindi accettare un impiego che le ha trovato la sua amica come babysitter. Dovrà seguire due bambini Alex e Zoe e cosa ancor più difficile dovrà avere a che fare con il padre dei bambini, Roberto. 
Roberto, è un uomo bellissimo, potente, concentrato sul suo lavoro, che sta divorziando dalla moglie dopo che questa lo ha lasciato, abbandonando anche i figli. 


Non è facile per lui dividersi tra lavoro e famiglia, ma soprattutto la forte attrazione che inizia a provare fin da subito per Giulia mette a dura prova la sua resistenza. Non ci metterà molto a conquistarla con il suo carattere forte così tanto in contrapposizione con quello di lei. 

Mi è piaciuta moltissimo la dolcezza di Giulia nei confronti dei piccoli che inizialmente non riescono a lasciarsi andare con lei, ma che piano piano vengono conquistati dalle sue attenzioni. 
Il loro non è un rapporto semplice arrivano da due ambienti completamente diversi, con desideri e obbiettivi contrapposti, questa sarà la grande difficoltà che incontreranno lungo il loro cammino insieme, e solo riuscire a comprendere come superare tutto questo farà si che possano andare avanti.

Non voglio dirvi nulla di più per non anticipare troppo, ma credetemi merita di essere letto!


Il mio voto: 


Un libro particolare che vi consiglio per la sua dolcezza!


Voi lo avete letto? Cosa ne pensate? Vi capita mai di leggere questo genere di romanzi?




1 commento:


  1. Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 80.000 EU. È stato attraverso un amico che ho incontrato questo uomo onesto e generoso che mi ha aiutato a ottenere questo prestito. Quindi ti consiglio di contattarlo e lui ti soddisferà. Ecco il suo indirizzo E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina