Pagine

domenica 18 ottobre 2015

Anteprima USA e recensione "FAIRYTALE LOST _ A Queen City Novels" di Lori A. Hendricks



 Lori A. Hendricks non è solo una scrittrice formidabile, ma soprattutto una donna meravigliosa. E con "Fairy Tale Lost_ A Queen city novels #1" lo scoprirete da soli readers!


Titolo originale: Fairytale Lost
Serie: Queen City Novels #1
Editore: Illipsium Media, LLC
Genere: Women's Fiction
Data di uscita: 19 ottobre 2015
Lingua: Inglese
N. pagine: 139
Disponibile in versione: E-book
Prezzo: $ 3,99
Acquistabile on Amazon
Rated on Goodreads
Trama:
  Tutte le storie di Emmalyn Chase durano ben poco. Una sera, mentre Emmalyn è fuori con le amiche festeggiando la fuga del suo ultimo uomo, si imbatte in Lucas Upton, la vecchia fiamma che le ha ridotto il cuore in mille pezzi, trascinandola in una depressione tremenda. 
Nonostante le buone intenzioni di Em e Lukas, il destino ha deciso che la loro storia d'amore non è ancora finita. E mentre lei combatte contro la depressione e i sentimenti contrastanti che prova nei confronti di Lukas, lui tenta di redimere la sua fama di uomo indeciso ed inaffidabile.
Tentando di ridefinire il loro rapporto, Em e Lukas scopriranno quanto sia difficile andare oltre, e dimenticare il vero amore. 
(Translated by V.)
Copertina per gli Advanced Readers
RECENSIONE
Non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, lo so cari readers, ma quando la Illipsiun Media mi ha dato la possibilità di leggere e recensire in anteprima “Fairy Tale Lost: A queen city novels”, in un primo mento mi sono un po’ sentita ingannata dal titolo e dalla copertina.


La storia in realtà è ambientata ai giorni nostri, la trama sicuramente comune e vicina alle cattive esperienze di tante donne, ma certamente non banale.

Emmalyn Chase, dopo una decisione sofferta, è riuscita a lasciarsi alle spalle una storia durata cinque anni. Tanti momenti felici, ma altrettante – se non di più – delusioni e sconfitte. Lukas Upton era il classico uomo per il quale contano più le parole che i fatti. La soluzione era una, la più giusta: lasciarsi, andare ognuno per la propria strada.

 Spesso però le decisioni dettate dalla mente, non sono facilmente accettate dal cuore, ed Emmalyn e Lukas dopo un incontro casuale, sentono ancora di provare qualcosa l'un l'altro.

La storia si evolve in un modo poco inaspettato, ma l’abilità con la quale la scrittrice descrive le ansie, i timori e le sensazioni dei personaggi, fa sì che il lettore stesso li riviva, sentendosi parte della comitiva di amici che aiuta Emmalyn ad andare avanti.

I personaggi sono pochi, e la personalità di ognuno è chiara, e ben delineata e definita.

La trama scorrevole e la storia che apparente potrebbe sembrare una delle più comuni, riuscirà a tenervi letteralmente legati fino all’ultima pagina del libro.


Fairy Tale Lost”, ma perché?

Ebbene readers, sarà solo leggendo l'ultimo capitolo che riuscirete a scoprirlo e a comprenderlo.

Un finale che sconvolgente, emozionante - vi avverto, probabilmente piangerete! - ma ne sarà valsa la pena.

Lori Hendricks col suo "Fairy Tale Lost: a queen city novel" ci fa comprendere quanto sia importante apprezzare ogni singolo istante della vita. E quanto conti più dimostrare di voler bene una persona, che ripeterlo cento volte al giorno!

Virginia 

Nessun commento:

Posta un commento