Titolo originale: Ice like Fire
Autore: Sara Raash
Saga: Snow like Ashes #2
Editore: Balzer + Bray
Genere: Fantasy, Sci-Fi, Distopico
Data di uscita: USA 13 ottobre 2015
Lingua: Inglese
N. pagine: 496
Disponibile in versione: Kindle, E-pub, E-book, Cartaceo
Prezzo: $ 11.23 - $ 12.06
Acquistabile on Amazon
Rating on Goodreads
Trama:
Sono passati tre mesi da quando i Winterians ormai liberati e il re di Spring, Angra, e stato sconfitto—grazie anche al grande aiuto di Cordell.
Quello che vuole Meira è tenere al sicuro il suo popolo. Quando il debito con Cordell costringe gli abitanti di Winter a scavare nelle loro miniere, riportano alla luce qualcosa di potente e potenzialmente pericoloso: il portale magico di Primoria. Theron considera la scoperta come un'opportunità—con questa enorme fonte di magia, il mondo piò finalmente combattere ogni forma di minaccia, come Angra. Ma Meira percepisce il pericolo al quale il portale può esporli—l'ultima volta che il mondo aveva avuto accesso ad esso, era stato generato il Decay. Eq quando il re di Cordell ordina ai duedi andre in missione nel regno di Primoria, per scoprire i segreti del portale, Meira progetta di sruttare il viaggio per eliminare il portale e mettere Winter al sicuro—anche se ciò significherebbe inimicarsi Theorn. Ci riuscirà senza mettere in pericolo le persone che ama?
Mather vorrebbe solo essere libero. Gli orrori inflitti ai Winterians a Jannuari erano ancora una ferita aperta, e Winter vulnerbile e sotto la crescente oppressione di Cordell. Quando Meira lo lascia per andare alla ricerca di alleati, lui decide di occuparsi da solo della sicurezza di Winter. Riuscirà a ricostruire il suo Regno andato in pezzi e e pretteggere tutti dalle minacce incombenti?
Così come l'intreccio tra potere ed intrighi si infittisce, Theron combatte per il potere magico, Mather per la libertà—e Meira inzia a chiedersi se dovrebbe lottare non solo per la sua Winter, ma per il mondo intero.
(translated by Virginia)
Dopo aver tanto atteso, finalmente Distopian readers, il secondo capitolo di questa saga avvincente è qui!
Virginia
Nessun commento:
Posta un commento