Pagine

domenica 29 novembre 2015

Giveway: ultima giornata di "Indovina la parola!!"



Ormai non serve che vi ricordo le regole vero?! ;)

1) Cos'e' l'_ ? L'amicizia si può definire come un _ nel quale essere se stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le _, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal _ , a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall'_ della nostra individualità.

2) Dietro la benda, il _ non scorreva nel modo abituale. Cinque minuti di _ duravano un’ora. Una _ tra le sue braccia finiva in qualche minuto. Un’ora di percosse meritava _ . Poteva sembrare eterna. Perfino l’eternità dell’ _ non era una condanna, se c’era _ .

3) E’ meglio un _ sperimentato che un bene _ .
Jane

12 commenti:

  1. 1) Cos’è l’amicizia? L’amicizia si può definire come un rapporto nel quale essere sé stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le critiche, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal piacere, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall’accettazione della nostra individualità.
    Amicizie tossiche. Come ricnonoscerle e trasformarle positivamente , Mireille Bourret
    Un manuale che ci aiuta a districarci tra le varie tipologie di amicizie e a riconoscere quelle "disturbanti" in modo da poter ripristinare un rapporto sano e paritario tra le due persone.

    2) Dietro la benda, il tempo non scorreva nel modo abituale. Cinque minuti di frusta duravano un’ora. Una notte tra le sue braccia finiva in qualche minuto. Un’ora di percosse meritava gratitudine . Poteva sembrare eterna. Perfino l’eternità dell’ inferno non era una condanna, se c’era lui.
    Il peccato originale. L'inncoenza , Tiffany Reisz
    Il particolare rapporto che si instaura tra la celebre scrittrice di romanzi erotici Nora e il suo editor Zachary caratterizza questo romanzo con piacevole sensualità.

    3) E' meglio un male sperimentato che un bene ignoto.
    Il Gattopardo - Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
    Un grande classico della letteratura italiana, uno splendido affresco della società siciliana del periodo garibaldino, protagonisti il Principe di Salina, il borghese Calogero Sedara, e i giovani Tancredi e Angelica.

    RispondiElimina

  2. 1) Cos’è l’amicizia? L’amicizia si può definire come un rapporto nel quale essere sé stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le critiche, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal piacere, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall’accettazione della nostra individualità. Il libro è Amicizie tossiche Come riconoscerle e trasformarle positivamente di Mireille Bourret
    Guida pratica per risolvere i rapporti resi difficili da dipendenze affettive,
    aggressività, gelosie, frustrazioni, sensi di colpa, prevaricazioni.
    2) Dietro la benda, il tempo non scorreva nel modo abituale. Cinque minuti di frusta duravano un’ora. Una notte tra le sue braccia finiva in qualche minuto. Un’ora di percosse meritava gratitudine . Poteva sembrare eterna. Perfino l’eternità dell’ inferno non era una condanna, se c’era lui. Il libro è Il peccato originale. L'innocenza di Tiffany Reisz
    Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un'esperta dominatrice;
    il suo ultimo libro è diverso dagli altri, e pretende che a seguirlo sia Zachary Easton Nora dovrà riscrivere l’intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni


    3) È meglio un male sperimentato che un bene ignoto. Il libro è Il gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa

    RispondiElimina
  3. 1) Cos’è l’amicizia? L’amicizia si può definire come un rapporto nel quale essere se stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le critiche, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal piacere, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall’accettazione della nostra individualità.
    Amicizie Tossiche - Come Riconoscerle e Trasformarle Positivamente di Mireille Bourret.
    L'autrice, in questo libro, ci insegna a riconoscere le amicizie "malsane" e ci suggerisce metodi per migliorare la situazione.

    2) Dietro la benda, il tempo non scorreva nel modo abituale. Cinque minuti di frusta duravano un’ora. Una notte tra le sue braccia finiva in qualche minuto. Un’ora di percosse meritava gratitudine. Poteva sembrare eterna. Perfino l’eternità dell’inferno non era una condanna, se c’era lui.
    L'innocenza (primo volume della serie "Peccato Originale") di Tiffany Reisz.
    Nora Sutherlin, scrittrice di romanzi erotici, è sicura che il suo ultimo libro sarà un successo e per questo vuole che a seguirlo sia Zachary Easton, un editor molto esigente; Zach però le dice che pubblicherà il romanzo solo alle sue condizioni. I due cominciano quindi a lavorare insieme per molte ore e le sedute di editing a mano a mano si faranno sempre più eccitanti...

    3) È meglio un male sperimentato che un bene ignoto.
    Il gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
    Don Fabrizio non riesce ad accettare la decadenza del suo ceto, quello aristocratico, e l'ascesa di quello borghese ma approva comunque il matrimonio di suo nipote Tancredi con Angelica, figlia di Calogero Sedara un parvenu abbastanza rispettabile, tanto che quando offriranno a Don Fabrizio di diventare senatore lui rifiuterà e consiglierà di eleggere lo stesso Sedara.

    RispondiElimina
  4. 1) Cos’è l’amicizia? L’amicizia si può definire come un rapporto nel quale essere se stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le critiche, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal piacere, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall’accettazione della nostra individualità.
    Amicizie Tossiche - Come Riconoscerle e Trasformarle Positivamente di Mireille Bourret.
    2) Dietro la benda, il tempo non scorreva nel modo abituale. Cinque minuti di frusta duravano un’ora. Una notte tra le sue braccia finiva in qualche minuto. Un’ora di percosse meritava gratitudine. Poteva sembrare eterna. Perfino l’eternità dell’inferno non era una condanna, se c’era lui.
    L'innocenza (primo volume della serie "Peccato Originale") di Tiffany Reisz.
    3) È meglio un male sperimentato che un bene ignoto.
    Il gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

    RispondiElimina
  5. Mireille Bourret. "Amicizie tossiche come riconoscerle e trasformarle positivamente ".
    1) Cos'è l'AMICIZIA? L'amicizia si può definire come un RAPPORTO nel quale essere se stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le CRITICHE, purchè siano costruttive e non si basino sui valori.Un rapporto caratterizzato dal PIACERE, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall' ACCETTAZIONE della nostra individualità.
    TRAMA: In questo libro l'autrice ci aiuta a riconoscere le amicizie malsane, e ci aiuta a cercare un modo per poterle affrontare.

    Tiffany Reisz. Il peccato originale "L'innocenza".
    2) Dietro la benda, il TEMPO non scorreva nel modo abituale. Cinque minuti di FRUSTA duravano un'ora. Una NOTTE tra le sue braccia finiva in qualche minuto. Un ora di percosse meritava GRATITUDINE. Poteva sembrare eterna. Perfino l'eternità dell' INFERNO non era una condanna, se c'era LUI.
    TRAMA:Nora Sutherlin è una scrittrice di romanzi erotici, presto si ritroverà a lavorare con Zachary Easton, tra i due nascerà una passione travolgente, e inarrestabile.

    Giuseppe Tomasi di Lampedusa. " Il gattopardo".
    3) E' meglio un MALE sperimentato che un bene IGNOTO.
    TRAMA:Il libro è accentrato quasi interamente intorno al principe Fabrizio Salina,

    RispondiElimina
  6. 1) "Cos’è l’amicizia? L’amicizia si può definire come un rapporto nel quale essere se stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le critiche, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal piacere, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall’accettazione della nostra individualità."
    Tratto da "Amicizie Tossiche - Come Riconoscerle e Trasformarle Positivamente" di Mireille Bourret.
    Si tratta di una "guida" volta a far riconoscere al lettore le amicizie problematiche e fornendo allo stesso tempo soluzioni pratiche per ritrovare l’equilibrio con se stessi e con gli altri. Del resto, come sostiene l'autrice, spesso a essere davvero difficile non è una persona specifica, bensì la dinamica stessa del rapporto.

    2) "Dietro la benda, il tempo non scorreva nel modo abituale. Cinque minuti di frusta duravano un’ora. Una notte tra le sue braccia finiva in qualche minuto. Un’ora di percosse meritava gratitudine. Poteva sembrare eterna. Perfino l’eternità dell’inferno non era una condanna, se c’era lui."
    Tratto da "Il peccato originale. L'innocenza" di Tiffany Reisz.
    La protagonista è Nora Sutherlin, una famosa scrittrice di romanzi erotici, che si accinge a pubblicare il suo ultimo libro sotto la supervisione dell'editor Zachary Easton. Questi è stato incaricato dalla casa editrice di collaborare al fianco di Nora per riuscire, in sole sei settimane, a rivisitare completamente il libro. Lavorare fianco a fianco si rivelerà per i due un'esperienza travolgente.

    3) "È meglio un male sperimentato che un bene ignoto."
    Tratto da "Il gattopardo" di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
    Don Fabrizio, principe di Salina, osserva con distacco la fine di un'epoca con la conseguente decadenza dell'aristocrazia a favore dell'ascesa del ceto borghese. Egli è consapevole che il cambiamento è puramente illusorio poichè di fatto i prepotenti continueranno a spadroneggiare sempre sui più deboli.

    RispondiElimina