Pagine

venerdì 27 gennaio 2017

#FriYAY: a bookish weekend! Tutti pronti per King's Cage di Victoria Aveyard


It's Friday gente! E non so voi, ma qui a "I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro", nonostate lavoro e università, sentiamo già aria di relax. Perché il venerdì è un po' così, la settimana sta per finire, il sabato sera si avvicina e noi lettori siamo quella strana specie che si appresta a vivere il tempo libero col naso tra i libri. Non è vero?

...ma cosa fa una booknerd nel weekend? Ovvio, impaziente di aspettare le traduzioni italiane, si butta su quelle originali. Quindi, perché non consigliarvene qualcuna?


Hands up reader e urlate tutti FriYAYYYYYYYY! Non vi sentite meglio? Dite bye allo stress e rilassatevi con questa chicca:

il book trail di King's Cage di Victoria Aveyard!
Qui!

YES!!!!

Manca davvero poco all'uscita del terzo capitolo della Red Queen series... almeno in America!
E mentre ne attendiamo l'arrivo qui in Italia. previsto per maggio 2017, col titolo "La Gabbia del Re", possiamo consolarci leggendone un estratto qui e iniziare a conoscerne la trama:

La fedeltà verrà messa a dura prova nel terzo capitolo di Regina Rossa.

E quando la scintilla della Ragazza dei Fulmini svanisce, chi illuminerà la strada per la ribellione? Mare Barrow è prigioniera, senza i suoi fulmini è impotente, tormentata dai suoi fatali errori. Vive alla mercè di un ragazzo che una volta amava, un ragazzo bugiardo e traditore. Diventato re, Maven Calore continua a tessere la tela della madre morta nel tentativo di mantenere il controllo sul suo paese e sulla sua prigioniera.
Mentre Mare sopporta il peso di Silent Stone nel palazzo, il suo gruppo di un tempo formato da Novisangue e Rossi, continua a organizzarsi, addestrarsi ed espandersi. Non più capaci di rimanere nell’ombra, si stanno preparando per la guerra e Cal, il principe esiliato con la sua rivalsa sul cuore di Mare, non si fermerà di fronte a niente pur di riportarla indietro. Quando il sangue chiama sangue, e l’abilità chiama abilità, non rimarrà più nessuno a spegnere il fuoco, lasciando che la Norda che Mare un tempo conosceva bruci fino in fondo.


Cosa ve ne pare, eh?!




Mi raccomando, voglio sapre quanto siete emozionati per questa uscita... e al prossimo #FriYAY!

xoxo Virginia


2 commenti: