Pagine

sabato 28 gennaio 2017

Il nuovo attesissimo libro di Marta Savarino stà arrivando! Grazie Amazon Publishing!!

Buon pomeriggio ragazzi! Come sta andando questo weekend?! 

Oggi sono qua per presentarvi il nuovo libro di Marta Savarino in uscita il giorno di San Valentino per Amazon Publishing!!

Come si fanno a non amare le loro pubblicazioni? Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questo libro!!



Trama:

Esiste una donna che non si è mai innamorata del suo migliore amico?

Anna è oggi una giornalista molto attraente, in apparenza sicura di sé ma, nel suo intimo, fragile e imbranata, ed è la prova vivente che un uomo e una donna non possono essere amici. Neanche in un romanzo. Specialmente se il migliore amico in questione è un danese, alto uno e novanta, biondo e con il fisico da nuotatore.

Aksel e Anna sono cresciuti insieme e la timida ragazza, da sempre innamorata dell’amico, a diciott’anni si dichiara. Ma Aksel le rivela una verità scomoda e inaspettata. È gay.

I due si separano: il giovane va in Danimarca e la ragazza rimane a Torino. Passano quattordici anni e un giorno la sorte li fa incontrare di nuovo. Anna si è trasformata da brutto anatroccolo in cigno e anche Aksel è un giornalista, di successo e dal fascino ancora più marcato rispetto all’adolescenza. Ma nasconde un segreto, una realtà difficile da condividere anche con la sua migliore amica della giovinezza.

E quando l’amore non trova strade facili, quale miglior aiuto può arrivare se non la solidarietà femminile? Elisabetta e la giovane Victoria, appartenenti a due generazioni diverse, trameranno insieme perché l’amore trionfi. E dopo svariati ostacoli, bugie e segreti, la romantica Copenaghen innevata farà da sfondo a un finale a sorpresa. 
Perché, come dice Anna, “l’importante, dopotutto, è il finale”.


Devo ammettere che mi incuriosisce moltissimo, anche se non fa propriamente parte del mio genere e voi che ne pensate? 

Lo leggerete?? Se intanto volete saperne di più non esitate a passare nella pagina dedicata su Amazon!





Luna

1 commento: