Buongiorno cari lettori!
Oggi sono felicissima di ospitare il Cover Reveal di Mariachiara Cabrini, grazie alla quale conosceremo meglio "Dreamwalker: la ragazza che camminava nei sogni".
Il libro uscirà il 30 aprile e sarà disponibile su tutti gli store online e nelle librerie.
Ma vediamo un pochino la trama:
Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto. Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire.
Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare.
E se la trama ancora non vi ha ancora catturato del tutto, ecco per voi una chicca speciale!
Un piccolo estratto dal romanzo:
Allora che ne pensate cari lettori?
Io non vedo l'ora di poterlo acquistare!
Amo i romanzi dove la protagonista deve ripartire da se stessa, ricostruire la sua vita pezzo per pezzo.
Non vedo l'ora di scoprire come e se Diana riuscirà a farlo,
se vincerà le sue paure più nascoste o se ne verrà sopprafatta!
Mi raccomando non perdetevi le altre tappe!
Jane
Nessun commento:
Posta un commento