Con il titolo di Free to love. Lotta per il tuo amore, arriva in Italia il 31 Agosto, il tanto atteso sequel di Free to love. Niente da perdere se non l’amore, che abbiamo letto grazie alla casa editrice TRE60 a febbraio scorso.
Uscita: 31 Agosto 2017
Trama: È stata dura, ma ce l’ha fatta. Ellie pensa finalmente di essersi gettata alle spalle la sua storia con Jamie. Il dolore è soltanto un ricordo. Una nuova città, un nuovo ragazzo, una nuova vita. Ma quando, per un tragico evento, è costretta a tornare a casa, le sue certezze crollano. È sufficiente uno sguardo di Jamie per riaccendere il suo cuore di amore e di passione. Il dolore è da sempre l’avversario di Jamie. L’ha conosciuto per strada, in prigione. L’ha sempre affrontato e sconfitto. Ma non questa volta. Da quando Ellie se ne è andata, la sofferenza si è impadronita di lui. Lo lacera, lo tormenta. Per questo, quando la rivede, giura a se stesso che non la lascerà mai più andare via. La sua vita è con lei. Ma Ellie sarà capace, in nome di un amore autentico, di far fronte al presente troppo ingombrante di Jamie? E Jamie potrà aprirsi a un futuro di rinascita assieme alla ragazza che ha sempre amato?
Ammetto di non aver letto il primo, chissà se riuscirò a prenderlo e magari farò un pensierino a comprare anche questo, e voi, cosa farete? Lo comprerete?
Susan.
Nessun commento:
Posta un commento