Dall’autrice best seller Agnès Martin-Lugand, il seguito di La gente felice legge e beve caffè: edito da Sperling & Kupfer, dal 12 settembre 2017 in libreria, Non preoccuparti, la vita è facile.
Genere: Narrativa
Pagine: 276
Prezzo: 17,90€
Data di uscita: 12 settembre 2017
Una storia romantica e passionale che scalda il cuore
Trama:
Diane è una giovane donna che ha conosciuto la peggiore delle tragedie e, grazie all’aiuto dell’amico fraterno Félix, ha provato a superarla con un viaggio che si è rivelato ben più salvifico di quanto si fosse aspettata. In Irlanda ha conosciuto una coppia meravigliosa che le ha voluto subito bene, ma soprattutto Edward, l’affascinante fotografo che l’ha conquistata con i suoi silenzi. E sconvolta con i suoi desideri. Al suo ritorno a Parigi, dunque, Diane ha deciso di ricominciare e si è dedicata anima e corpo al suo caffè letterario, che ha chiamato come una promessa: La gente felice legge e beve caffè. È il suo posto del cuore, la coccola quotidiana che offre a sé e ai clienti che arrivano a chiederle consiglio. Come l’uomo che entra una sera e sembra non voler più uscire dalla sua esistenza. Olivier pare perfetto: è gentile, attento e soprattutto la capisce anche quando il passato prende il sopravvento. Con lui intravede la possibilità di avere ancora un futuro, fatto di tenerezza e complicità. Almeno fino a quando non ricompare Edward, l’uomo che aveva avuto paura di amare. Fra ragione e sentimento, che cosa deciderà di scegliere Diane?
L’autrice:
Agnès Martin-Lugand ha esordito nel 2012 con La gente felice legge e beve caffè, bestseller internazionale che diventerà anche un film, e ha proseguito con La felicità sulla punta delle dita.
Ragione e sentimento, curiosi di scoprire cosa sceglierà Diane?
~Lothìriel
Nessun commento:
Posta un commento