Buongiorno!
Chi di voi aspettava il terzo capitolo di questa serie distopica davvero intrigante? Bene, arriva in un unico volume insieme ai primi due! Una scelta arguta quella della HarperCollins Italia che a molti non è piaciuta, ma sicuramente Claudia Gray saprà riconsolarci con il capitolo finale della storia tra Marguerite & Paul!
Genere: Fantasy / Sci-fi
Uscita: 21 Settembre 2017
La serie "Firebird":
1) Firebird - La caccia
2) Firebird - La difesa
3) Firebird - La resa dei conti
Trama: Quante forme diverse può assumere l'amore? La forza che attrae due persone l'una verso l'altra si può chiamare destino, o è qualcosa di più fragile e sfuggente?
Marguerite, giovane figlia di due rivoluzionari inventori, scoprirà sulla propria pelle le risposte a queste domande grazie al Firebird, un congegno che può trasportare le persone nelle dimensioni parallele in cui si realizza ogni possibile variazione della realtà. Insieme ai due assistenti ricercatori Paul e Theo, entrambi innamorati di lei, verrà coinvolta in una corsa senza respiro per salvare il multiverso dalle mire del perfido Wyatt Conley, assetato di potere, e dalla follia dei suoi insospettabili soci, capaci di progettare la distruzione di interi universi per recuperare una sola vita. Ma la sfida più dura per loro sarà affrontare le diverse versioni di se stessi, specchi dell'oscurità potenziale nascosta in ognuno di noi.
In un vortice di colpi di scena che coniuga magistralmente fantascienza e romance, Claudia Gray accompagna i lettori alla scoperta degli infiniti mondi possibili, ma anche delle infinite sfumature delle emozioni umane.
«Ti amerei in qualunque forma, in qualunque mondo, con qualsiasi passato. Non dubitarne mai.»
Susan.
Nessun commento:
Posta un commento