Pagine

sabato 2 dicembre 2017

Anteprima: "THE SPRING GIRLS" Di ANNA TODD

Bentrovati cari lettori, 

Anna Todd, dopo il successo della serie After, la ritroviamo con una nuova fan fiction dedicata alle protagoniste di Piccole donne della Alcott. Edito Sperling & Kupfer arriva "The spring girls".


Uscita: 3 gennaio 2018
Genere: Young adult

Trama: Meg, Jo, Beth e Amy - sono una forza della natura della base militare di New Orleans dove loro vivono. Nonostante siano così diverse l'una dall'altra, con un padre in giro per l'Iraq e una madre che nasconde un segreto, le loro paure sono pressoché le stesse. Lottando per costruirsi una vita di cui essere orgogliose e che darà loro la possibilità di tirarle fuori dalla loro misera condizione, un solo anno determinerà tutto ciò che potrà essere il loro futuro. La più grande, Meg, sarà la moglie di un ufficiale e farà la sua entrata nella società militare proprio come le tante donne che ammira. A meno che la sua passione - e la sua reputazione non la facciano deragliare. Beth, la grande lavoratrice della famiglia, ha paura di andarsene di casa e teme che non riuscirà mai a capire chi è davvero. Jo invece vuole andarsene. Sperando di poter arrivare direttamente al diploma, sogna una vita a New York City e una carriera nel giornalismo nel quale poter lasciare il segno. Niente può fermarla - nemmeno l'amore. E Amy, la più giovane, osserva tutte e tre le sorelle, imparando il modo in cui si prendono cura di loro stesse. Nel bene e nel male.

Con un concentrato di sfacciataggine, romance e dramma, The Spring Girls rivisita il classico Piccole Donne di Louise May Alcott, e riporta le sue tematiche di amore, guerra, classe, adolescenza e famiglia con il linguaggio del ventunesimo secolo.



Susan.

Nessun commento:

Posta un commento