Pagine

venerdì 11 maggio 2018

Cover Reveal "La cacciatrice di zombie. Progetto Proteus VOL. II" di Angela P. Fassio.

Buongiorno cari lettori! 
Questa mattina apriamo con il botto eh?!
Siete curiosi di scoprire la nuova copertina de 
"La cacciatrice di zombie. Progetto Proteus VOL. II" 
di Angela P. Fassio?!


Il libro, in prevendita su Amazon e nelle principali librerie online dal 10 Maggio 2018, sarà disponibile in eBook dal 21 Maggio. 
Il prezzo di lancio sarà 0,99€, quindi sarebbe un peccato non approfittare no?! 



Ma non vi faccio aspettare oltre e andiamo subito a vedere questa meravigliosa copertina!



Scopriamo anche cosa succede in questo secondo capitolo della saga:


Isabella continua a cacciare gli zombie, ma non solo. Cerca risposte e rivelazioni che possano far luce sui lati oscuri di suo padre e sul misterioso “Progetto Proteus” che minaccia l’esistenza del pianeta. 
Il suo cammino si intreccia con quello di altri cacciatori di zombie per un breve tratto, poi Bella è risucchiata nel circolo vizioso dei maneggi politici che la trascinano in un vortice di avventure e la conducono sempre più addentro al labirinto delle bugie, esposta alle minacce di loschi individui, con la sola certezza di non potersi sottrarre al proprio destino. 

Ma, benché lontano, c’è una scintilla di speranza .


“Ho perso molte persone care, tutta la mia esistenza è stata stravolta da eventi impossibili da controllare e ancora non sono riuscita a capire quale sia il mio ruolo in tutto questo. L’unica certezza mi è data dal sapere che sono custode di un segreto, un’eredità pesante con cui devo convivere e che mi dà la forza di andare avanti e continuare a combattere. 

Non posso sfuggire al mio destino.” 


Dopo "La cacciatrice di zombie" (2017), Isabella Grey è ancora la protagonista di questo secondo romanzo, dove in un alternarsi di avventurose fughe, incontri inattesi, minacce più o meno nascoste, si evidenzia la connessione con Progetto Genesis: Protocollo Spectrum (2015) e il legame esistente fra i personaggi principali. 



Al centro della narrazione ci sono sempre gli zombie, ma coesistono con armi di distruzione di massa così devastanti e terribili da far tremare i polsi, e manovre politiche, giochi di potere, guerre senza tregua. Lo scenario si fa sempre più inquietante e sinistro, benché esista sia pur debole un’ultima scintilla che fa sperare nella redenzione del genere umano, o almeno nella sua salvezza. 



Allora che ne pensate cari lettori?!
Io trovo questa cover veramente intrigante e voi?
Fatemelo sapere con un commento qua sotto!

Jane

Nessun commento:

Posta un commento