Pagine

domenica 7 ottobre 2018

Segnalazione: "Della vita un sogno" di Roberta Bramante

Bentrovati lettori,

Oggi vi segnalo il romanzo "Della vita un sogno" di Roberta Bramante, dii seguito tutte le informazioni sul libro!!


"Della vita un sogno", edito dalla casa editrice romana Writers Editor, è la storia di una sognatrice-guerriera che lotta contro le avversità della vita per realizzare ciò che desidera. La storia è un monito, un incoraggiamento a credere fino in fondo ai propri sogni.
É possibile acquistare il libro sul sito dell'editore  http://writerseditorstore.altervista.org/prodotto/della-vita-un-sogno/

Genere del romanzo: narrativa contemporanea. 

La narrazione è in terza persona - voce narrante esterna ed onnisciente che non interviene nella storia ma racconta i fatti dando al lettore l'impressione di raccontare un sogno. Un sogno nel sogno.

Sinossi:
Laura è una ragazza che coltiva fin da adolescente il sogno di diventare un'attrice. Parigi è la città che l'accoglie con le sue opportunità e insidie. La compagnia teatrale del noto attore e regista Alexandre Mallet le offre un ruolo da protagonista ma nel preparare il personaggio, Laura scorge una parte di lei ancora sconosciuta che la spaventa. Alexandre e i sentimenti che inizierà a nutrire per l'attore, le fanno scoprire la sua femminilità ma anche la sua vulnerabilità. Nonostante gli sconvolgimenti e le difficoltà, la ragazza lotterà contro i suoi limiti per rimanere fedele a se stessa e al suo sogno, grazie anche all'aiuto di Yann giovane e affascinante musicista segretamente innamorato di lei.
Nel romanzo si incrociano destini, si consumano amori, gelosie, rivalità ma sono tracciate anche storie di passioni, di ambizioni che animano la vita dei protagonisti. 
"Della vita un sogno" è un libro che parla di rinascita, di cadute e risalite, di sogni, di amore e d'amicizia, di come trasformare la sofferenza in opportunità. 

Alla prossima!


Susan.

1 commento: