Buon pomeriggio lettori,
vi consiglio di tenere idranti ed estintori a portata di mano perché sto per presentarvi un titolo davvero HOT!
Oggi voglio presentarvi la recensione di un libro che ho finito di leggere qualche tempo fa, ma che per un motivo o per un altro, non avevo ancora recensito. Il momento è giunto!
Ebbene sto parlando del penultimo libro pubblicato da Eileen Ross: 100 VOLTE DI NOI!
Partendo dalla copertina devo ammettere che è assolutamente centrata e che rispecchia benissimo ciò che succede. Infatti Killian è un uomo che viene reso prigioniero dalla protagonista, Taylor Carter. In questo caso la prigionia è qualcosa di molto particolare, lui è reso schiavo da lei per un motivo particolare, per cercare di riavere il ritratto della moglie comperato all'asta da Taylor.
La moglie di lui infatti lo ha lasciato tempo prima, si scopre per un tumore, ed ecco che è pronto a tutto pur di riaverlo. Taylor vede quanto ci tiene e così gli fa una proposta: deve procurarle 100 orgasmi entro la fine del mese. Vedremo quindi un Killian, molto pudico, che inizialmente cerca in tutti i modi di respingere la brutalità e l’indifferenza di lei. Piano piano riuscirà a smussare gli angoli della corazza che si è creata negli anni per proteggersi da un passato molto doloroso.
La trama è molto particolare, per quanto si tratta sempre di una storia d’amore con le sue difficoltà racconta delle realtà diverse che sicuramente rendono la lettura più piacevole e profonda e meno superficiale di come uno si possa aspettare. Adoro quando all'interno di questi libri si riesce a trovare quel significato in più. Il modo di scrivere di Eileen Ross mi colpisce molto, ha un metodo molto più esplicito con le cose e in certi ambienti è davvero un tocco maestrale.
I personaggi sono tutti interessanti, oltre a quelli principali davvero di nota è Morgan, la guardia del corpo di Taylor, spero che faccia un libro anche su di lui e Violette (la giovane governante di Killian). Anche lui ha avuto una bruttissima esperienza dalla quale Taylor lo ha tratto in salvo insieme alla sorella salvandogli la vita, ora è lui a proteggere lei. Anche qua c è molta profondità nel personaggio, non si riesce a vedere una sua evoluzione perciò mi auguro in un seguito. Qui infatti vedremo come Taylor supererà gli orrori del suo passato e si lascerà andare alle nuove possibilità della vita. Il suo personaggio mi è piaciuto moltissimo, determinata, malvagia quasi verso quel genere maschile che l’ha sfruttata, ora è lei che vuole rendergli ciò che le hanno fatto, a renderli dei semplici oggetti. La sua evoluzione sarà qualcosa che si svilupperà in tutto il libro fino ad arrivare alla fine dove tutto verrà svelato. Killian invece è il personaggio che mi è piaciuto meno, non perché non sia descritto bene ma perché proprio non mi piace lui non so se si capisce cosa voglio dirvi ma fatto sta che mi sembrava un po’ un rammollito, nel senso la moglie è vero lo ha lasciato quando ha scoperto di avere un tumore e gli ha fatto credere di averlo tradito lui l ha lasciata, non l ha cercata ne niente, capisco l’orgoglio ma se è la donna della tua vita davvero fai così? Non so potrei aprire una discussione sul suo comportamento quindi devo ammettere che l’autrice lo ha presentato molto bene.
Luna
Nessun commento:
Posta un commento