Pagine

giovedì 28 maggio 2020

Review Party: La mia rovina sei tu di L.A. Cotton, finalmente conosciamo meglio Asher!

Buongiorno appassionati lettori!

Oggi voglio presentarvi un nuovo libro Queen Edizioni e in particolare de "La mia rovina sei tu" di L.A Cotton, terzo libro della serie "Rixon Riders", tutti volumi autoconclusivi, ognuno da amare! Ringrazio ancora una volta la CE per averci permesso di presentarvelo a pochi giorni dall'uscita, che vi ricordo essere stata il 22 Maggio

E' una serie che mi ha conquistato il cuore e questi ragazzi sono uno più bello ed intenso dell'altro!!



Trama: 


Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia. Asher Bennet ha dei segreti. Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima. Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. Chi è davvero. È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. Una combattente. Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere. Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile. E all'improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare.


Ci troviamo alla fine della scuola, i nostri amati protagonisti sono pronti per intraprendere il loro futuro e le loro passioni, ma ci manca ancora da conoscere e scoprire Asher Bennet, migliore amico di Jason e di Cam, lo abbiamo visto numerose volte nei libri precedenti, spesso correndo dietro a Felicity ma non siamo riusciti a conoscerlo in profondità, finalmente è arrivata la nostra occasione. 
Come meglio farlo se non accanto ad una ragazza nuova, Mya che si è inserita da poco nel loro gruppo e che non ha esitato a dimostrare il suo vero carattere? 

Asher è il meraviglioso giocatore di football che tutti amano e vogliono, sembra sempre essere il più allegro e spigliato del gruppo, ricco con una bella famiglia, ma pochi sanno che non va d'accordo con suo padre, questo gli ha programmato la vita e Ash ormai vive credendo che non può seguire altro se non la strada scelta per lui. Insomma la sua non è altro che una maschera ben strutturata dietro alla quale si nasconde, ma che è destinata a crollare. 

Mya Hernandez si è trasferita da poco, è diversa dagli altri Riders, è una ragazza latina, scura di pelle che si differenzia subito dagli altri anche per il suo intenso passato, vive con la zia e ha alle spalle un ex ragazzo al quale aveva donato tutta se stessa. Non sarà facile per lei riuscire a lasciarsi andare con degli amici nuovi ed addirittura con una nuova fiamma, ma la crescita interiore che dovrà necessariamente fare le sarà d'aiuto per proseguire e arrivare dove vuole. 

Avevamo capito già nei libri precedenti che tra loro ci sarebbe stata una storia ed ero molto curiosa di vedere come sarebbe evoluta, non sono rimasta per niente delusa. E' diversa dalle precedenti e ci permette di approfondire quello che succede nella vita vera, è tutto molto reale, devono trovarsi davanti ad imprevisti e problemi che inizialmente sembrano insuperabili, ma che il loro amore abbatterà. 

Mi è piaciuto moltissimo poter ritrovare Hailee ,Felicity, Jason e Cam, poter scoprire qualcosa di più del loro futuro grazie agli occhi di altri, adoro quando possiamo saperne sempre di più su un personaggio anche quando il libro è terminato. 

Il POV alternato ancora una volta ci permette di comprendere al meglio sentimenti ed emozioni, azzeccato sopratutto con due personalità così particolari, con segreti tanto radicati nei loro cuori. 

Lo stile dell'autrice nonostante i temi raccontati rimane molto fluido, dopo la prima parte introduttiva mi è quasi parso di correre tanto non riuscissi più a staccarmi da queste pagine. 

Non posso proprio evitare di consigliarvelo con tutta me stessa, immergetevi in questa stupenda storia d'amore e lasciatevi travolgere dai Raiders!



Il mio voto: 



La serie "Rixon Raiders" è formata da :
Il mio problema sei tu - Recensione 
Il mio gioco sei tu - Recensione
La mia rovina sei tu - 22 Maggio 
Endgame is you - Ad ottobre in lingua originale 




Che ne dite? Vi ho incuriosito? 
Io spero di leggere ancora tante nuove avventure uscite dalla penna di questa magica autrice!!
In particolare il quarto ed ultimo libro della serie che racconterà la storia dei tre amici ora che finalmente hanno iniziato il college!!!






Nessun commento:

Posta un commento