giovedì 20 febbraio 2020

Reviw Tour: "Il mio gioco sei tu" di L.A Cotton è finalmente arrivato e Jason vi conquisterà!

Buongiorno lettori appassionati, 

Oggi voglio presentarvi un nuovo libro in uscita di una casa editrice che amo sempre di più per lo splendido catalogo, sto parlando della Queen Edizioni e in particolare de "Il mio gioco sei tu" di L.A Cotton, secondo libro della serie "Rixon Riders", tutti volumi autoconclusivi, ognuno da amare! Qui potete trovare la mia recensione de "Il mio problema sei tu" per il quale ho letteralmente perso la testa!!!



Trama: 

Felicity Giles ha una lista. 
Perdere la verginità. 
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi. 
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo. 
L’unico problema? 
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. 

Jason Ford ha un piano. 
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders. 
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL. 
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa. 

Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco. 
Lei è fottutamente fastidiosa. Strana. 
Per lui è solo un gioco, niente di più. 

Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo. 
E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.





Da appassionata di cover non posso non apprezzare questo gran figo che hanno utilizzato in copertina! E diciamocelo, Jason non potrebbe essere nulla di meno, quindi azzeccatissimo!

Nel libro precedente, avevamo lasciato due Chase e Hailee super innamorati. 
Ammetto che mi è piaciuto moltissimo ritrovarli anche in questa storia incentrata su Jason e Felicity. Non abbiamo dovuto salutarli,anzi! Possiamo continuare a conoscerli e scoprire come si evolvono le cose tra loro. Grazie al Pov alternato dei protagonisti, riusciamo a spesso a vederli, e questo per me è stato sicuramente fonte di gioia. 
Poi io adoro questo stile di scrittura perché da la possibilità di captare cosa succede nella testa degli uomini, che è da sempre una delle cose più complicate al mondo - e in quella di Jason ancora di più -, perciò è forse la scelta stilistica migliore che L.A. Cotton potesse sceglierere di utilizzare anche in questo volume, fornendo alla storia il carattere che merita!

Ma passiamo finalmente a loro...

Jason è un quarterback, sogna di entrare della NFL e niente e nessuno potrà intromettersi tra lui e questo sogno, men che meno una donna. Alla fine del libro Haille aveva scoperto Felicity e Jason a letto insieme, ma per lui lei è stato soltanto un errore, un momento di sbandamento. Normalmente  il quarterback non si fa problemi quando va con una ragazza, tanto che ne cambia una a sera, ma pare che Felicity gli abbia lasciato qualcosa. Sicuramente il fatto di aver scelto lui per perdere la sua verginità lo ha segnato, scervellandosi a lungo sul motivo di questa scelta. E il "motivo" che lei trova è che nessuno la vuole proprio a causa sua, del veto che lui ha imposto sulla scuola nei confronti di Hailee e quindi conseguenza su di lei. Vediamo quindi un Jason molto sicuro di sé, che decide tutto in relazione ai suoi obiettivi, che non si lascia fuoriviare da nulla ad eccezione di questa ragazza che inizia a significare qualcosa per lui. 

Conosciamo Felicity per essere la migliore amica di Hailee (sorellastra di Jason), con un obiettivo ben preciso: arrivare al Collage avendo provato tutto, senza alcun rimorso, ed ecco perché ha stilato una lista delle cose fare assolutamente. Felicity crede di non essere niente di speciale, non ha hobby particolari e si considera inferiore alla miglior amica, ma allora stesso tempo nasconde dentro sé tante capacità, che possono saltare all'occhio solo a chi ha un grande spirito di osservazione. 

Due personaggi molto forti, quindi, incentrati su di sé, che non vogliono distrazioni e cercano di proteggersi dall' "odio/amore" che li unisce, senza però riuscirci davvero. 

A scombinare i loro piani si ci metterà Thacher con la sua rivalità contro Jason, pronto a tutto per fargliela pagare, ma come? Usando le uniche persone a fare presa su Jason, Hailee e Felicity.
Il rapporto tra questi due personaggi è difficile e Tracher farà davvero di tutto per infastidire il nostro protagonista, aiutato anche da altri giocatori di football... ma Jason si rivelerà un vero ribelle!

Mi è piaciuto moltissimo ritrovare anche Asher, per il quale facevo il tifo nel primo libro sulla sua storia con Felicity, ma in questo volume ci rendiamo conto quanto i due non siano fatti l'uno per l'altra e che lui sicuramente può trovare qualcosa di più adatto alle sue esigenze.
Non vedo l'ora di leggere anche il volume conclusivo!! 

Come vedete sono assolutamente entusiasta di questa storia, è scorrevole e in due giorni lo leggete senza volervene mai staccare. Sono sicura che vi innamorerete anche dei protagonisti. La penna dell'autrice è sempre molto fluida e permette al lettore di immedesimarsi nella storia senza annoiarsi.

Insomma, Il mio gioco sei tu è un libro consigliatissimo! 

Il primo capitolo di questa serie è stato il mio preferito del 2019, e questo finirà sicuramente nella Top10 del 2020!!!

Ringrazio la Queen Edizioni per averci permesso di scoprire questa storia e questa autrice, della quale spero di poter leggere ancora tanto!!!!


Il mio voto è: 




La serie "Rixon Raiders" è formata da :
Il mio problema sei tu - Recensione 
Il mio gioco sei tu - Uscita ora 
The harder you fall (Inedito in Italia su Asher e Maya) 


Cosa state aspettando leggete anche voi questa serie e non ve ne pentirete!!





Nessun commento :

Posta un commento