Pagine

sabato 6 giugno 2020

Review Party: Un nuovo capolavoro di Sarina Bowen è finalmente in arrivo! "Brooklyn in Love"

Buongiorno appassionati lettori! 

Oggi vi presento un nuovo meraviglioso libro di Sarina Bowen, vi sto parlando di Brooklyn in Love edito Always Publishing Editore che ci ha permesso di leggere questa meraviglia in anteprima!!



Trama:

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita. Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli. Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore. Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.

Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?


Sono stata fin da subito ammaliata da questa trama e l'ho iniziato immediatamente piena di aspettative! Non è la prima volta che leggo qualcosa scritto da questa autrice ed è sempre speciale. Siete pronti per immergervi in un nuovo sport romance dedicato al mondo dell'Hockey? Bhè questo fa sicuramente per voi! Io non avevo calcolato mai prima l'Hockey, ma dopo aver letto tutti questi libri legati a questo sport un po' mi ci sono appassionata e ho iniziato a seguirlo per davvero! Poi diciamocelo il figaccione selezionato in copertina aiuta sicuramente ad attirare l'attenzione del lettore, lasciandoci trasportare da questo iniziamo la lettura e immergiamoci nel mondo creato dalla Bowen ancora una volta.



Nate Kattenberger, sembra avere tutto, proprietario della squadra dei Brooklyn Bruisers e di una importante azienda tecnologica la KTech, sicuramente ha una mente molto spigliata e cerca di realizzare più cose possibili, ogni ostacolo per lui è un mezzo per impegnarsi di più e arrivare all'obbiettivo prefissato. E' partito dall'essere un giovane nerd con dieci dipendenti ad avere un impero, ferito nel cuore nel passato non si lascia andare facilmente. Per una volta non vediamo un uomo che si chiude e basta al dolore, ma che lo affronta e ci convive come nella vita reale.

Rebecca Rowley, è la sua assistente ormai dai primi anni di attività e non c'è nessuno che lo conosca come lei. Sono cresciuti insieme e la loro amicizia è sempre stata molto profonda, certo c'è sempre stata attrazione, e il loro amore si è nascosto sempre sotto alla superficie, solamente un brutto incidente sul ghiaccio di Rebecca potrà finalmente scatenare tra loro qualcosa di più. Entrambi infatti hanno sempre voluto preservare la loro amicizia e per non rischiare di rovinarla non si sono mai spinti oltre, trapassando la linea del capo/dipendente, non dimentichiamoci infatti che Nate è il suo capo e questo sicuramente è sempre stato un incentivo a bloccare la loro storia.

Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Rebecca, nonostante il caos che è la sua famiglia e quello che deve affrontare non si abbatte mai e anche lei mira dritto alla meta. Quando cade e la commozione celebrale con trauma cranico la indebolisce impedendole di tornare al lavoro sembra che tutto il suo mondo le cada addosso, solamente l'aiuto di Nate sarà per lei una svolta nella vita. Quando si dice che certi eventi non capitano senza un motivo segnala proprio quanto realmente succede a Rebecca. 

Lo stile dell'autrice è fluido e coinvolgente, ricco di battute e momenti simpatici che rallegrano il lettore immergendolo ancor più volentieri in questa appassionante storia. Nonostante spesso i salti temporali rendono le storie più pesanti in questo caso l'hanno resa completa, ci permette di conoscere veramente ogni attimo della storia dei protagonisti e riuscire quindi ad immedesimarci completamente nella loro storia d'amore. 

Ho veramente apprezzato questa storia diversa dal solito, ma travolgente!! Ne sono rimasta veramente colpita e non posso fare altro se non consigliarvelo!!!



La serie "Brooklyn" è composta da:

1. Brooklyn in love (Rebecca e Nate)
2. Overnight Sensation (Heidi e Jason) Prossimamente 
3. Superfan (Silas e Delilah)
4. Sure Shot (Bess e Mark)


Io sono davvero emozionata per questa serie! Mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora che escano anche gli altri della serie!!!



Il mio voto: 






Nessun commento:

Posta un commento